L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao Filo, cerca la mia discussione dove ho descritto meglio possibile come sono riuscito a realizzare i telaietti, considerando che mi occupo di finanza e non sono un artigiano.
Se hai il maniglione MCj sei avvantaggiato perche' s' separato dal suo telaio (che monta con la sella originale) poi ho trvato due telai vecchi della givi, che ti faranno pagare si e no 20 euri e con pazienza li ho piegati con la morsa e scaldandoli sino a farli combaciare con gli attacchi sulle pedane mentre per gli attacchi superiori ho fatto 2 staffe di alluminio molto semplici.
Le borse sono le givi business 36 litri, dovrebbero chiamarsi b36n, sono capienti ma larche meno di 20cm.Ne esistono di piu' belle ma meno capientoi e un po' piu' larghine, ma non era il mio obbliettivo cioe' 1 capienza 2 moto stretta entro il manubrio.
Posso averle a 210euro entrambe e nuove di zecca.
Ciao

non si può capire quanto sono belle!!! vediamo se riesco a fare qualcosa...anche se difficile..
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao tu hai detto di fare un'offerta ..............

Davvero ben fatte. Questo con due lire ha trovato il modo di fare davvero i soldi, chiamalo scemo.
BELLE BRAVO CRI

cri,quanto vengono e dove si possono prendere le sole staffe che hai tu?!?!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---