Dalle a me, che ci finisco l'estate......
...scherzi a parte, il girino dolomitico secondo me ci stava......ci sono ancora due file di peletti sull'anteriore.
![]()
Invece....che dici dell'aderenza? Io trovo che la trazione scada un pò, ma in curva non hanno mai esitato, fino alla fine.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
beh...la differenza è immediatamente percepibile quando risali sulla moto con le gomme nuove...tutt'un'altro mondo! poi però è anche vero che ti abitui al comportamento delle gomme quasi finite e le mie non mi sembravano affatto malaccio, cioè da finite si comportano molto meglio delle michelin finite, non sò se mi spiego.
è proprio vero che come dici bene tu " in curva non hanno mai esitato" e questo secondo me è un pregio non da poco che non so se tutte le marche che vanno per la maggiore( leggi z6 interact o m3) hanno.
invece c'è da fare molta attenzione solo in frenata sul posteriore con fondo sporco o bagnato, chè allora lì si sente che tende a bloccare con niente.
io son proprio contento, tanto che le ho rimontate.
PS. le foto sono un po' più "generose" della realtà
Ultima modifica di zulgin; 21/07/2009 alle 19:45 Motivo: aggiunta

col mio anteriore ero a 6500.... si vede che guido proprio male.
comunque a me le Roadsmart piacciono![]()



Niente male![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"




Un migliaio tranquillamente. Io sono partito per un giro sul Verdon con la posteriore forse anche un filo più consumata, e dopo 980km fatti non certo a passo turistico, sono rientrato che ce n'era ancora, gomma certo finita ma non sulle tele, gli intagli c'erano ancora tutti. Ho notato che anche se alla fine la gomma era ancora morbida, mai avuto problemi di grip, mentre si sentiva nelle curve veloci che la forma non era più la stessa e tendeva a muoversi un po.
Cmq anch'io le ho rimontate, per me la migliore gomma mai avuta. Tiene tantissimo, dura tantissimo ed ha costanza di prestazione per tutta la vita della gomma. Peccato che l'anteriore si scalini, ma li è colpa della moto.
Ciao Zulgin
complimenti per il consumo gomme ma oltre alla qualità delle ottime Roadsmart ritengo che nella durata dei pneumatici influisca tantissimo il tipo di percorrenza e di guida.
Io quei km non sono riusciti a farli manco con i bidoni di Pilot originali che per la cronaca si sono arresi a 7700 km.
Ora sono in procinto di cambiare le Z6 interact che di km ne hanno fatto solo 5000 (e ti assicuro sono molto più lise delle tue in foto ) ma cè gente che di km con le stesse gomme ne ha fatti molti di più.
Azzz mi sà tanto che per fare km bisogna chiudere un pò la manetta.
Comunque sia ti auguro un buon giro dolomitico![]()