Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
SI RIUSCIRA' A LUCIDARE LA MOTO
NO IL PRONTO LEGNA AVRA' LA MEGLIO
BRUCIERA' LA MOTO PER FAR SCIOGLIRE LA CERA
PRESO DA UN ATTACCO DI PANICO LA RILAVERA' PER LA 1000 VOLTA!!
Originariamente Scritto da AVP191 ..scusate..ma filo sta per filomao? il nostro filo? Caxxo sei sveglio te èh .... E poi che bisogno c'è se me lo dice lo spolvero io !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Caxxo sei sveglio te èh .... ....già..certe notizie.....non fanno bene....................
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ....già..certe notizie.....non fanno bene.................... Ah!! guarda non voglio entrare in certi argomenti.... Quindi no comment, decido il tutto da domani in poi ..... Tanto con chi di dovere ho già parlato
Originariamente Scritto da Ghino Ah!! guarda non voglio entrare in certi argomenti.... Quindi no comment, decido il tutto da domani in poi ..... Tanto con chi di dovere ho già parlato ....cioè....?
Originariamente Scritto da AVP191 ....cioè....? ....sì? chi ha suonato alla porta...?...a..non era il campanello................era il timer del forno..............
Originariamente Scritto da Ghino ....sì? chi ha suonato alla porta...?...a..non era il campanello................era il timer del forno.............. ...se non tiri fuori l'arrosto..si brucia..... già.............sob...........
sono in difficoltà a dare una risposta al sondaggio.... ma una cosa so per certo.......FILOMAO E' UN AMICO! mica come certi..altri..che conosco............................
Originariamente Scritto da AVP191 sono in difficoltà a dare una risposta al sondaggio.... ma una cosa so per certo.......FILOMAO E' UN AMICO! mica come certi..altri..che conosco............................ si am tu gli hai mai chiesto se tu sei un suo amico . tu fau tutti amici decidendo come cax ti pare e pii bisogna sorbettarsi le tue lamentele .. amico mio
Regole del Forum