Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: le dolomiti

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050

Smile le dolomiti

Ciao a tutti, sono rientrato poco fa da due giorni in trentino in compagnia della mia inseparabile SPEED e di un amico Biker,Ci siamo divertiti come due bambini a Gardaland, vi racconto brevemente l'itinerario:

Partenza Lunedi mattina imboccato la A22 siamo usciti a Egna Ora e da li sono cominciate le danze.

Ci siamo sparati in sequenza , il passo Rolle,il Valles,il San Pellegrino,il Pordoi,

Dopo tante curve il meritato riposo a Ortisei con Aperitivo e una ottima cena,
    a letto presto e la mattina seguente alla buon ora siamo partiti per, Passo Gardena, falzarego,ancora S.Pellegrino nell'altro Versante e Passo Valparola.

Il tempo è stato spettacolare e i paesaggi stupendi , l'unico peccato è che da bologna prima di vedere delle montagne serie di devi sparare mezza A22 ma ne vale la pena.

Vi saluto e vi auguro di fare spassosissime gite col la vostra Triumph

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    e già, bei posti, oramai conosco le curve a memoria

TCP Rider L'avatar di Paolo Bitta
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da matteo speed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono rientrato poco fa da due giorni in trentino in compagnia della mia inseparabile SPEED e di un amico Biker,Ci siamo divertiti come due bambini a Gardaland, vi racconto brevemente l'itinerario:

Partenza Lunedi mattina imboccato la A22 siamo usciti a Egna Ora e da li sono cominciate le danze.

Ci siamo sparati in sequenza , il passo Rolle,il Valles,il San Pellegrino,il Pordoi,

Dopo tante curve il meritato riposo a Ortisei con Aperitivo e una ottima cena,
    a letto presto e la mattina seguente alla buon ora siamo partiti per, Passo Gardena, falzarego,ancora S.Pellegrino nell'altro Versante e Passo Valparola.

Il tempo è stato spettacolare e i paesaggi stupendi , l'unico peccato è che da bologna prima di vedere delle montagne serie di devi sparare mezza A22 ma ne vale la pena.

Vi saluto e vi auguro di fare spassosissime gite col la vostra Triumph
    io sono ad Ortisei dal giorno 8 al 15 agosto, hai voglia di curve e passi, devo fare scorta per tutto l'anno

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Beato te !!!!!!!! divertiti
    AHH dimenticavo .........mi sono scordato di dire che ho fatto anche il passo Giau ( BELLISSIMO) e poco trafficato

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider L'avatar di Zava
    Moto
    Street Triple Nera

Curve Dolo...Mitiche...

Ma dai pure io da quelle parti lo scorso weekend. Probabile che ci siamo anche visti e salutati. Ero al Giau domenica mi sono fermato lì a pranzare prima del rientro. Nei due giorni precedenti: Staulanza, Fedaia, Costalunga, Falzarego, Sella, Gardena, Campolongo, Pordoi, San Pellegrino, Giau... li ho messi tutti? boh... mi sono ubriacato di curve!
    p.s. lascio qualche foto... ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di zeno
    Moto
    Triumph Bonneville '09
    Citazione Originariamente Scritto da Zava Visualizza Messaggio
    Ma dai pure io da quelle parti lo scorso weekend. Probabile che ci siamo anche visti e salutati. Ero al Giau domenica mi sono fermato lì a pranzare prima del rientro. Nei due giorni precedenti: Staulanza, Fedaia, Costalunga, Falzarego, Sella, Gardena, Campolongo, Pordoi, San Pellegrino, Giau... li ho messi tutti? boh... mi sono ubriacato di curve!

c'ho una voglia di fare quest'avventura che tu nemmeno immagini ... complimenti ...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Zava Visualizza Messaggio
    Grande!
    Citazione Originariamente Scritto da zeno Visualizza Messaggio
    c'ho una voglia di fare quest'avventura che tu nemmeno immagini ... complimenti ...
    Io pure. Ad Agosto vado!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    noi siamo più fortunati, li abbiamo più vicino!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    noi siamo più fortunati, li abbiamo più vicino!!!