Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 auguri max!!!!! ahahahahahahaahahahahahahah
Originariamente Scritto da 7373massimo neanche + un' immagine zozza mi confondi con qualcunaltro Originariamente Scritto da DocHollyday Perchè NO HERBIE? Che è successo allo scimpanzé alfa?????? Originariamente Scritto da 7373massimo kiamalo e digli di collegarsi Originariamente Scritto da fearless1972 ho il tel scarico io...... non posso chia*arlo..... rospo Originariamente Scritto da fearless1972 scherzavo ho l'abbonamento...... ma poi a Sara chi la sente se gli rompo a quest'ora..... Originariamente Scritto da fearless1972 magari....forse.....chissa'......al limite.....potrebbe anche.....essere......nel letto....a.......a..........................................a................................. ..........dormire..... Originariamente Scritto da 7373massimo non credo che dopo OLTRE 50000 cxxate li si rizzi ancora Originariamente Scritto da fearless1972 a 49999 mi auto banno giura!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato dov'è lo scimmione intigrato ??? Originariamente Scritto da Intriplato io ???? sei off topic a chiedermelo, il topic è lui, la scimmia ligure, dov'è TB ??? ** ho tanto da fare Originariamente Scritto da fearless1972 giorno....ma herbie s'e' visto poi???? impiccati per i capezzoli
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972
Regole del Forum