ci potresti montare il cerchio di una speed a carburatori o una sprint a carburatori, certo che devi anche cambiare il disco freno, la pinza ed il supporto...

ci potresti montare il cerchio di una speed a carburatori o una sprint a carburatori, certo che devi anche cambiare il disco freno, la pinza ed il supporto...
ciao,
ma tipo questa non si monta senza cambiare niente???
Suzuki Katana 750 750 Rear Wheel Rim 17 x 4.5:eBay Motors (item 270479507381 end time Nov-09-09 18:05:48 PST)
questo è un 172x4.5......che dite compro?...o me lo soffiate voi?
Suzuki SV650S 2001 Rear Wheel 5372 Miles From New su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
Ultima modifica di cinghio4771; 06/11/2009 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
Che ne dite di un cerchio della Sreet Bob di un Harley??

io ho montato le renn sport,
dietro 180-55 e va nno benissimo, sono leggermente piu larghee stanno su bene...poi se vuoi il ruotone devi per forza cambiare il cerchio....![]()
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html
...ma sei fuori-legge!
..ho comprato il cerchio originale di una Street Bob HD 17" x 4,5...adesso voglio provare cosa salta fuori!!??
Per me la cosa migliore era montare tutto il post della Daytona come anno fatto tanti.
Lo sto facendo pure io nella mia Legend comprata qualche giorno fà!!
Se vuoi mentre che faccio il lavoro per la mia lo posso dublicare cosi non ti devi stressare con le varie modifiche.
Certo devi mettere pure l'antriore!!
Io sto cambiando pure quello!!

Ultima modifica di Cris72; 13/04/2010 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

A chi interessa ho disponibile il cerchio posteriore a tre razze compresa corona e disco nuovi, staffa e pinza compreso braccetto modificato (ed eventualmente anche gomma Diablo Corsa III 180/55 ancora in ottimo stato) tutto pronto per essere montato sulla Legend.
Tutto come da foto allegata - prezzo irrisorio![]()
Azz anche io o tutto disponibile!!powerdarko!
Ti raccomando non svendere tutto quel ben di dio!!
Ci dobbiamo sentire ma tu a cambiato solo la ruota senza forcello giusto?
Carmelo mi ha detto che hai messo tutto l'avantreno del Baby Speed giusto?
ma come ti trovi perche anche io volevo fare tale modifica avendo due avantreni di quella moto almento li facciamo lavorare no?
Effettivamente la focella del Baby comunque è regolabile e le dimensioni mi sembrano quelle,ma per il rinvio cosa hai messo?
Prche quella è con il rinvio diverso dai vecchi.
Fammi sapere,.
Settimana scorsa o preso la Legend dalle tue parti era quella verde miliotare fatta tipo scambler.
Ultima modifica di mattfactory; 13/04/2010 alle 16:41