come spesso capita legge castrante (a ragione o torto..) ma applicabilità? controlli???
Inesistenti..... come al solito quindi.![]()
come spesso capita legge castrante (a ragione o torto..) ma applicabilità? controlli???
Inesistenti..... come al solito quindi.![]()
nella maggior parte dei paese europei e anche in usa(21 anni in questo caso)...se non sei maggiorenne in certi locali non ci entri e se compri del alcohol ti chiedono i documenti ..quindi non ci vedo niente di strano...
che poi questo venga applicato oppure no perchè in italia siamo tutti furbacchioni e delle regole ce ne infischiamo è un altro discorso...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Non capisco...se sei veggente oppure se fai parte delle Fo di Milano...![]()
Secondo me finirà in un bolla di sapone... anche perchè facilmente eludibile, ad es. se mando a prendere da bere un amico che ha piu di 16 anni... altro ese. nn si dovrebbe più fumare nei locali invece mi è capitato parecchie volte di vedere gente che fuma tranquillamente...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
se applicato in maniera non maniacale funziona da deterrente; ho figli in quella fascia di età ed ho visto loro compagni bere in maniera smodata: cirrosi a trentanni?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
lasciamo perdere... il problema è che iniziano pure prima... e quando arrivano a 20/25 anni sono incontenibili... io che ne ho 26 vedo scene che mi fanno riflettere... è uno schifo...
Si pensa a qualcosa di costruttivo (una volta tanto) e subito si parla di: repressione, "solitecazzate"....
Sono sempre più convinto che in little Italy stanno facendo del "NO" una professione....
siccome c'è una bella multa di mezzo......allora ,almeno per i primi periodi...i controlli ci saranno.......le casse del comune....ovviamente piangono....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Fanno bene
io a 15 e 16 anni ne ho fatte di tutti i colori, se fosse stato meno reperibile
l'acquisto di alcolici in genere, certo non mi sarei presa tante sbronze con le birrette
e mi sarei divertita lo stesso.
Certo: chi vorrà bere ci riuscirà lo stesso, ma con molta più difficoltà ed inevitabilmente
berrà meno.
Spero riusciranno a metterlo in pratica con seri provvedimenti.
Anche mettere obbligatoriamente la cintura di sicurezza, una volta sembrava un'utopia (che lo facessero tutti)..
..adesso invece..
Ultima modifica di Indiana; 22/07/2009 alle 07:39
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
fosse solo la birretta il problema... ho visto ragazzine di 14, 15 anni completamente ubriache... non si reggevano in piedi... una volta in disco una della stessa età mi ha chiesto se avevo delle "paste".... io l'ho guardata cosìe lei :"che cazzo ti guardi"...
C'è qualcosa che non va....