Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed si ok...ma magari ti stara' controllando in incognito bell'avatar.....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed si ok...ma magari ti stara' controllando in incognito Tutto puo' esse,ma è mooooolto difficile,a momenti manco sapeva del forum!!! Poi se è lei nn me ne puo' fregar di meno!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed si ok...ma magari ti stara' controllando in incognito scusate l ot giuliana che avatar sexy hai messo??
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed scusate l ot giuliana che avatar sexy hai messo?? l'ho gia' cambiato...me lo ha chiesto Grisu per sollevargli il morale....ma lìho tolto perche' mi mette a disagio.....ciao Lucy
Originariamente Scritto da giulianaspeed l'ho gia' cambiato...me lo ha chiesto Grisu per sollevargli il morale....ma lìho tolto perche' mi mette a disagio.....ciao Lucy ke peccato!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed l'ho gia' cambiato...me lo ha chiesto Grisu per sollevargli il morale....ma lìho tolto perche' mi mette a disagio.....ciao Lucy azz grisu malefico!! posso metterlo io il tuo avatar?
Originariamente Scritto da Lucyspeed azz grisu malefico!! posso metterlo io il tuo avatar? ma avevo circa 28 anni in quella foto......
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma avevo circa 28 anni in quella foto...... ba ora non sei tanto cambiata che donna!!!
Originariamente Scritto da Lucyspeed ba ora non sei tanto cambiata che donna!!! ma tu non sei quello che ha preso una cotta per l'altra sicula?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma tu non sei quello che ha preso una cotta per l'altra sicula????? cotta???
Regole del Forum