ahhh ecco ecco
Non posso fare altro che darTi ragione, oggi la cattiveria è una costante, certe cose si fanno da sempre,giuste o sbagliate che possano essere, solamente che oggi pur essendo più emancipati, sono anche più stupidi di 25 / 40 anni fà. Ovviamente l'insegnte doveva limitarsi e non approfondire , ma in quel caso chi era il più vecchio o il più giudizioso ?
Esempio dei 4/5 ragazzini 12/14 anni, che emulavano un giochino su PC, fanno un attacco a una loro amica come il giochino da PC, l'ammazzano come il giochino da PC, i ragazzini contenti del loro GAME la lasciano a terra agonizzante tanto ...........passando un pò di tempo si ricarica la vita come da giochino da PC....... SCUSATE SE HO SPESO UNA LACRIMA quando ho sentito in TV la notizia.
Virtualità - stupidità - ingnoranza -menefreghismo, .............![]()
ci si lamenta che i giovani e la società è diventata una merda......però quando poi c'è da prendere le distanze...... ci sono i distinguo....i se i ma.....
i ragazzini di oggi sono molto più precoci...ma al tempo stesso molto più fragili..... fanno tanti i duri i grossi.......gli ometti o le donnine vissute....e poi si ritrovano che per noia ammazzano qualcuno, danno fuoco ad un barbone......tirano sassi dai cavalcavia...
io ricordo che a quell'età era il periodo delle cerbottane...da casa tiravavo alle ruote delle macchine che passavano (3° piano) una volta manco fossi stato un cecchino tiro e lo stucco centro alla tempia un ragazzo che si ferma....
io mi nascondo faccio finta di nulla...(sfiga vuole che io sia l'unico bambino del palazzo...) mia madre mi chiede con lui davanti sei stato tu???
io no no....
Il ragazzo capisce e mi dice non farlo che è pericoloso...
Appena se n'è andato mia madre m'ha sfatto la cerbottana sulla schiena..........zio can che legnate....
però è servito....eccome...