era una proff di religione.................
era una proff di religione.................
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
ma infatti... ok.. che i maschietti pensano sempre lì... ok l'immaginario erotico... però signori non dimentichiamoci... che a 13 anni siamo ancora BAMBINI.... con questi atteggiamenti togliamo loro l'infanzia... ed è la cosa più squallida che si possa fare.
ma se io alle medie avevo sempre le mani sull'unica ragazzina con il seno piu' sviluppato della classe.... quante sberle in allegria![]()
pensavo solo a quello, figurati se gli faceva schifo farsi armeggiare da una 30enne, io non avrei chiesto altro....
poi adesso i 13enni si ubriacano e fumano gia', figurati...
Ultima modifica di gia_81; 22/07/2009 alle 15:48
Io denuncerei mia madre. E propri vero le cose belle succedono sempre agl'altri
E UN MONDO DIFFICILE, FELICITA' A SPRAZZI, VITA INTENSA, FUTURO INCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Q8 MRT
questa è PEDOFILIA!!!
c'è poco da aggiungere..... al di là delle battute è una cosa alquanto grave.
Solo che essendo una maestrA con un ragazzinO non ci si scandalizza più di tanto...
Invece se fosse stato un maestrO con una ragazzinA tutti a tirar le pietre...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo