ma divento cieco? un po gli occhi socchiusi mi son venuti.... ahahah
ma divento cieco? un po gli occhi socchiusi mi son venuti.... ahahah
ehehe, lo so benissimo, ma questo è un argomento dove non si arriverà mai ad una condivisione di idee col mondo femminile a conferma che si è, almeno per il sesso, opposti, il cervello femminile formula tante idee, che ne so, shopping, carta di credito, dieta, trucco, depilazione, vestiti, mentre quello maschile uno solo e sempre quello e uguale per tutti .....![]()
è l'interpretazione che diamo noi....
infatti a seguire sono stato un pò più serio
A 13 anni si pensa e si ragiona. Specie la nuova generazione. Precoce in tutto. Il rapporto 13 a 30 è di gran lunga migliore di un rapporto 20 e 70. Per 20 intendo una ragazza. Per 70 una persona molto molto anziana. E' quello lo schifo..non il ragazzetto che si fà una bella ..... con una ragazza. E si ..perchè a 30 ancora si è ragazze e non vecchie.
Non concordo ha 13 anni è un minore e lei un insegnate di sostegno anche se oggi i ragazzi sono precoci credo che questo non debba essere un giusticazione per permettere certi atteggiamenti.Capisco che voi siete uomini e che l'esperienza con un donna più grande possa essere bella ma non a questi livelli qui parliamo veramente i un ragazzino.