e quello che penso! ti ho intravisto al raduno a bologna,,,,,,,,e sei .........te lo dico sabato!

e quello che penso! ti ho intravisto al raduno a bologna,,,,,,,,e sei .........te lo dico sabato!

TCP Rider Senior
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
dunque.....qui " l affare si ingrossa" (rif. cinematografico " l aereo più pazzo del mondo") ...cosa avevate capito???!!!! ...
nel senso che chi intende fermarsi per la notte dell'8 del 9 e del 25 dicembre me lo dovrebbe comunicare via mess privato entro brevissimo!
Non è uno scherzo trovar posto per quel fine sett...(e tu Nemo fai poco il simpatico che ti ho trovato alloggio al grand hote nella cameretta della gradisca a pochi centesimi...su!!) insomma fate sapere al più presto chi ha bisogno di letti..
p.s Anto hai avuto una ideona a nominarmi hostes per questo evento!! te ne sarò sempre grata! (hi!hi hi hi!)

Forse a cena c'e' anche il Mazza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma scusa, allora il pedalò con sopra la tenda ad euro 240 a notte è una dependance del grand hotel?
mi serviranno la colazione in mare?
ahahahaha, l'anto ti ha sbolognato qsta "patacca"!!!!!
hihihihhiihihhihi
ovviamente un grazie mille!!!!!!
il mazza?!?!?!?!?!?!?!?
così gli do...![]()
Ragazzi...che dirvi...la grande capacità organizzativa di Francistain (camera, check!)....vedono la sottoscritta salire in mattinata....e sapete che vi dico? Che mi piazzerò a mò di cetaceo ammarato sui lidi romagnoli...in attesa della cena...così almeno ravvivo un poco il colore..
E ci scappa pure una doccetta...tanto per scrostare li moscerini che mi porterò venendo su
Grazie ancora alla "hostess"...davvero...un grazie...du ccccuuuuooorreeeee!!!![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista