ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
ho diversi amici sposati che spesso giocano a calcetto .
Io ci sono riuscito dopo la separazione!
Prima di quella il tempo per me si riduceva sempre di più e l'aria in casa era sempre più pesante, dopo che me l'ero preso.
Appena sposato uscivo in moto una domenica sì e 2 no. Lei non voleva venire e mi sembrava un buon compromesso.
Poi diventò una volta al mese...
Poi una volta ogni tanto.....
Nel frattempo non potevo più frequentare l'officina, punto di ritrovo, perchè a lei non piaceva quella gente........
Adesso vivo a Roma e lei in Emilia.................
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
bravo ti riconosco dall'avatar........
sono io sono io vai tranquillo.
vedo che sei un intenditore.....hai anche un T301...........io e te bisogna fare 2 chiacchiere...............
scusate l'off topic
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
Io non ho problemi.
Cerco di non trascurare mail la famiglia ma latrettanto cerco di non mettere da parte i miei interessi.
L'altra mia fortuna che io e mia moglie abbiamo gli amici in comune.
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
Io si.....
.....giro in moto quando si organizza....diciamo che da aprile a tutto settembre 1 domenica si e 1 no ma anche due di seguito se capita (nel motoclub il 70% è sposato e quindi si organizza anche in base alle famiglie);
....in inverno a S. Siro una si una no, quando ci sono le infrasettimanali, le coppe ecc.;
...calcetto no...non posso
...qualche cena con amici ma spesso, siccome sono quasi tutti in comune, anche con la moglie.
Che dire.....mi ama proprio tanto!
Ah....e oggi sono 2 di matrimonio!!!!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
sì nei primi anni,no fino a quando i figli sono cresciutelli, sì adesso (25 anni che viviamo insieme)
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci