Beh visto che ci mette tutti nell'aia magari a Doc rimediamo un bel galletto!!![]()
εὐδαιμονία
Anto quel week c'e' un matrimonio!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma sei fuori? ho chiamato io, ti pare che io apra un post su una cena senza consultarmi con la zdora del risto? Ha già una bozza di prenotazione a mio nome patacchino devo solo dare il numero! Gino il matto non ha mai ospitato matrimoni in vita sua, chi hai chiamato??
Grande!! Appena lo sai vai su motoraduni e segnati!!![]()
Ultima modifica di black panther; 22/07/2009 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία