ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....

ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike

ho diversi amici sposati che spesso giocano a calcetto .
Io ci sono riuscito dopo la separazione!
Prima di quella il tempo per me si riduceva sempre di più e l'aria in casa era sempre più pesante, dopo che me l'ero preso.
Appena sposato uscivo in moto una domenica sì e 2 no. Lei non voleva venire e mi sembrava un buon compromesso.
Poi diventò una volta al mese...
Poi una volta ogni tanto.....
Nel frattempo non potevo più frequentare l'officina, punto di ritrovo, perchè a lei non piaceva quella gente........
Adesso vivo a Roma e lei in Emilia.................
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

bravo ti riconosco dall'avatar........
sono io sono io vai tranquillo.
vedo che sei un intenditore.....hai anche un T301...........io e te bisogna fare 2 chiacchiere...............
scusate l'off topic
lifestylekustom

Io non ho problemi.
Cerco di non trascurare mail la famiglia ma latrettanto cerco di non mettere da parte i miei interessi.
L'altra mia fortuna che io e mia moglie abbiamo gli amici in comune.
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

ciao
la famiglia e il rapporto (serio) con l'altra persona non sono cose facili e semplici; implicano anche dei scrifici e delle rinunce; ma se uno si sente compresso, schiacciato, insoddisfatto in famiglia; se l'inevitabile rinuncia ogni tanto alle proprie cose viene vista e vissuta come un sacrificio troppo grande ed un dramma allora prima o poi salta tutto per aria
altro discorso è continuare ad avere propri interessi, hobby, passioni da coltivare ma complementari alla famiglia; vale a dire che se si deve rinunciare ad esse il sacrificio non è così grande ma viene ben bilanciato dalla soddisfazione di dedicarsi alla famiglia
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/07/2009 alle 16:24
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

quoto Ettore in tutto.
ho scritto questo post cosi', tanto per sentire un po cosa fate voialtri.
io sono sposato da 4 anni con figlia di 2 e mezzo, e da quando è nata la bimba logicamente mi permetto molti meno svaghi, ma non mi pesa perchè sto con lei. Adesso tolta una cena alla settimana con gli amici e qualche giro in moto ogni tanto nn faccio + niente.
Ma la sera messi tutti a letto scendo nel box e mi guardo un po la mia amata motoretta, e li si ricomincia a sognare..............
lifestylekustom