beh è normale, pesaro è la "culla del motociclismo" da quando ci è nato Rossi (l'ha detto masetti a fuorigiri domenica scorsa)
![]()
Non hai idea di quanti lo credono veramente, oggi pomeriggio a bocca serriola ho addirittura visto uno con l'adesivo sulla ducati con scritto pesarese nel dna!!! mi sono vergognato.
Per fortuna che ho vissuto in giro per il mondo e non sono cresciuto puro Pesarese!!!siamo una mandria di sburroni e pure molto snob!!!
...meno male che ho l'SH![]()
azz io a milano devo beccare un tipo con un sh bianco pirla dall accento catanese...............mica che lo conosci?mi sorpassa in curva che mi tocca dentro e fa un dritto con un guanto a brandelli nel casco dell avvocato
ma che dici?se e quello in avatar lo vedo deperito![]()
Ultima modifica di dega; 25/07/2009 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica
Q8
Mi sembra di leggere le cronache dei giochi al circo massimo...
io svernicio quello, lui deve stare dietro... rompo quì e rompo la...
Voi vivete la vostra vita alla vostra, ma, sappiate, che potreste sbagliare anche voi e senza volerlo trovarti con un coglione incazzato che vi demolisce...
e poi vediamo chi aveva ragione e cosa sarebbe meglio fare...
questo senza dubbio...certe reazioni esagerate sono dovute al fatto che se uno fa la minchiata di proposito o se dopo aver sbagliato se ne sbatte le palle...
sono sicuro che in situazioni del genere se chi sbaglia si ferma subito per accertarsi della situazione e chiede scusa,non si degenerebbe...![]()
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.