Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 240

Discussione: Come mi comporto con i T-Max Pesaresi?

TCP Rider L'avatar di meostreet
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    questo senza dubbio...certe reazioni esagerate sono dovute al fatto che se uno fa la minchiata di proposito o se dopo aver sbagliato se ne sbatte le palle...
    sono sicuro che in situazioni del genere se chi sbaglia si ferma subito per accertarsi della situazione e chiede scusa,non si degenerebbe...
    Non sempre si può valutare bene la malafede delle persone. E' troppo facile ed azzardato valutare le reazioni degli altri. In prima persona sono stato frainteso e ho frainteso troppe volte le intenzioni, le idee e le azioni degli altri. Scoprendo o facendo scoprire che non c'era malizia ne catteveria nei miei e/o altri intenti.
    Il comune buon senso dovrebbe farla da padrone...
    se no armiamoci e spariamo per primi... che si vince sempre...
    Comunque io ho anche uno scooterone e mi rendo conto dell' ignoranza su entrambi i fronti.
    I motociclisti sono particolarmente idioti fuori dai centri abitati, dove le curve, la natura circostante generano strani enzimi che ti ""spingono"" a sfidare la luce in una gara in velocità...
    Gli scooteristi danno il loro meglio nel traffico cittadino, vedere gli automobilisti ( che poi lo sono anche loro ogni tanto ) inscatolati gli genera ferormone assassino che li spinge a salire sui lampioni e lanciarsi da un marciapiede all' altro senza badarsi degli altri...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da meostreet Visualizza Messaggio
    Non sempre si può valutare bene la malafede delle persone. E' troppo facile ed azzardato valutare le reazioni degli altri. In prima persona sono stato frainteso e ho frainteso troppe volte le intenzioni, le idee e le azioni degli altri. Scoprendo o facendo scoprire che non c'era malizia ne catteveria nei miei e/o altri intenti.
    Il comune buon senso dovrebbe farla da padrone...
    se no armiamoci e spariamo per primi... che si vince sempre...
    Comunque io ho anche uno scooterone e mi rendo conto dell' ignoranza su entrambi i fronti.
    I motociclisti sono particolarmente idioti fuori dai centri abitati, dove le curve, la natura circostante generano strani enzimi che ti ""spingono"" a sfidare la luce in una gara in velocità...
    Gli scooteristi danno il loro meglio nel traffico cittadino, vedere gli automobilisti ( che poi lo sono anche loro ogni tanto ) inscatolati gli genera ferormone assassino che li spinge a salire sui lampioni e lanciarsi da un marciapiede all' altro senza badarsi degli altri...
    ok ma se in una situazione analoga,io in torto alzo la mano in segno di scusa e mi accosto per vedere se tutto ok,credo la si risolva in modo civile...
    cmq per le strade c'è molta maleducazione e non solo per moto o scooter...vedi ciclisti,auto,camion...dovremmo darci tutti una regolata...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Usare il bastone elettrico, quello che serve per spingere il bestiame sui carri, non si può, eh?

Sicuramente, poi, ti evitano!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di meostreet
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ok ma se in una situazione analoga,io in torto alzo la mano in segno di scusa e mi accosto per vedere se tutto ok,credo la si risolva in modo civile...
    cmq per le strade c'è molta maleducazione e non solo per moto o scooter...vedi ciclisti,auto,camion...dovremmo darci tutti una regolata...
    Io rimango dell' idea che abbiamo troppa energia... e la sfoghiamo male... quindi se tutti si trombasse di più... saremmo tutti più tranquilli, pacati e un pò spompi... vedi che poi il gas lo apri piano che no ce la fai a fare più dei 60 in 5...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da meostreet Visualizza Messaggio
    Io rimango dell' idea che abbiamo troppa energia... e la sfoghiamo male... quindi se tutti si trombasse di più... saremmo tutti più tranquilli, pacati e un pò spompi... vedi che poi il gas lo apri piano che no ce la fai a fare più dei 60 in 5...

ottima idea...più patata per tutti...

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Esperienza personale...vivo in un paesa grande ma dove ci si conosce e ce un tizio col T-Max che epnsa d'essere in pista..ci vediamo nello stesso bar, tanta bella faccia, cordialità e scherzo...poi mi becca per strada una sera sa che sono io (ci sono due speed 1050 di cui una nera e una neon blue..la mia...) e mi passa a un millimetro e a tutta birra...
    ..al ché penso di aprire il gas e fargli chiedere come mai si sia ammutolito il suo motore mentre lo passo e per i 5 minuti successivi (la mia speed fa abbastanza bordello) e fargli chiedere come mai uno dei due lati sia diventato blu....

..poi rifletto e arrivo a questa conclusione:

che lui sa benissimo che rispetto al mio mezzo ha un catorcio e qualsiasi soddisfazione abbia provato con quel gesto a me sta bene e non intacca la fiducia e l'amore che ho per il mio mezzo...

..che è più bello che un cervello così piccolo, al limite, vada a dormire la sera col dubbio che il suo mezzo vada meglio del mio...

..che accelerare sarebbe come sparare sulla croce rossa e non c'è nulla da dimostrare sulla strada...

Riguarso il ns. amico penso che sia comprensibile quello che ha fatto perchè quello col t-max è un coglione...rimane il fatto oggetivo dell'aggressione e che ora abbia pure l'occasione di rivalersi legalmente perchè è stato aggredito...

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    Esperienza personale...vivo in un paesa grande ma dove ci si conosce e ce un tizio col T-Max che epnsa d'essere in pista..ci vediamo nello stesso bar, tanta bella faccia, cordialità e scherzo...poi mi becca per strada una sera sa che sono io (ci sono due speed 1050 di cui una nera e una neon blue..la mia...) e mi passa a un millimetro e a tutta birra...
    ..al ché penso di aprire il gas e fargli chiedere come mai si sia ammutolito il suo motore mentre lo passo e per i 5 minuti successivi (la mia speed fa abbastanza bordello) e fargli chiedere come mai uno dei due lati sia diventato blu....

..poi rifletto e arrivo a questa conclusione:

che lui sa benissimo che rispetto al mio mezzo ha un catorcio e qualsiasi soddisfazione abbia provato con quel gesto a me sta bene e non intacca la fiducia e l'amore che ho per il mio mezzo...

..che è più bello che un cervello così piccolo, al limite, vada a dormire la sera col dubbio che il suo mezzo vada meglio del mio...

..che accelerare sarebbe come sparare sulla croce rossa e non c'è nulla da dimostrare sulla strada...

Riguarso il ns. amico penso che sia comprensibile quello che ha fatto perchè quello col t-max è un coglione...rimane il fatto oggetivo dell'aggressione e che ora abbia pure l'occasione di rivalersi legalmente perchè è stato aggredito...
    Hai ragione al 100%... devo dire che, sbagliando, in situazioni del genere difficilmente non replico (magari con un sorpasso all'esterno in gran empasse!)

TCP Rider L'avatar di PiloTTa
    Moto
    Speed Triple 1050
    Tipica reazione da uomo!!!!

secondo me hai fatto bene, sempre se tu non gli hai allungato la frenata quindi un po te la sei cercata

cmq io sono del parere che: voglio essere denunciato; ti pago per buono; vengo in tribunale; ammetto le mie colpe di uomo manesco; ma!

vaffanculo da uomo che sono, na pigna in faccia te la pongo, vengo in tribunale e seduto dietro il mio avvocato ti guardo pure con un ghigno beffatorio e superiore, manco a dirlo ti aspetto alla stessa curva!!!!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    poi ci si stupisce dell'inciviltà di chi guida per le strade, della gente che per un frase di troppo si manda all'ospedale a bastonate o se ci si spara per un parcheggio...
    leggendo i commenti di certe persone mi rendo conto perchè tutto questo è sempre più frequente....
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di PiloTTa
    Moto
    Speed Triple 1050
    Dignità, la prima cosa, c'è una sottile linea di colore rosso tra follia e supremazia del proprio cervello. Siamo succubi della calssica frasi "per principio io..." ma alla fine è la nostra indole umana a farci tramutare in esecutori delle nostre azioni. La legge è una comoda chiave alla soluzione del problema. Ma se tu bagli io ti do na sberla come fa il papà con il figlio, il figlio abbozza e se non ha superato la sottile linea rossa la prossima volta non lo fa.......................................................

ma che cazzo sto a dì?

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima