ba allora suggeriscili che la prossima volta, na pigna a lui e na botta alla tipa che si porta dietro
Scusate ma voi come avreste reagito, vado in moto per i cazzi miei, arriva uno con una cassa di plastica con attaccati due ruotini di scorta fiat palio che vi tocca in curva rischiando di farvi cadere..................................COME REAGITE?????
lo mando a cagare, se insiste e fa pure il furbo lo fermo e chiamo le FO.....
poi bisogna vedere se casomai per fare il grosso non si è allungata la frenata (stando in ciabatte..) per non farlo passare...
a fare i grandi uomini duri e crudi....spesso ci si perde....se rileggi l'autore stesso del post si è pentito e si sta cagando sotto, perchè se la denuncia va avanti e perde....addio concorsi......
inoltre non sai mai chi trovi se sto qui dopo il cazzotto ti spara o ti corca di mazzate che ti devono riconoscere con l'impronta dei denti che ti son rimasti???
la legge della jungla non c'è.....
di sicuro non tirandogli un cazzotto...
ora ti giro io la domanda... se malauguratmente il tipo che ti fa l'entrata da galera cade , e o ci lascia le penne o finisce sulla sedia a rotelle...come reagisci?
ps..per dimostrare di essere fenomeni ci sono le piste...chissà perchè però di motociclisti della domenica manco l'ombra....
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Per me esiste una differenza fra: COME PENSO DI REAGIRE e COME REAGISCO...
Nessuno quì mette in discussione la voglia di prendere la testa dell'inteliggentone e usarla come pezza imbevuta nel petrolio bianco per manutenzionare la catena...
..il problema è che nel caso specifico quel coglione è oggettivamente nella possibilità di darti dei problemi e cmq anche nel migliore dei casi te la farà costare un botto...
E poi dopo la reazione, quel cretino smetterà di essere imbecille non appena torna in strada? io credo di no...
abbiamo migliorato la ns. vita? credo sempre di no...
...abbiamo dato sfogo alla rabbia? credo di si...ma c'è un modo intelligente per sfogare la rabbia che ci scaturità dai risvolti (speriamo di no!) e dai costi della causa?...penso ancora di no!
Minchia c'è saggezza in me!
Attenzione credo di essere molto corretto alla guida, a me poteva solo essere che mi veniva addosso perchè coglione, le frenate non le allungo piuttosto ti dico, vuoi passare? e passa!
a se mi vieni addoso mentre io sto per i cazzi meie e la mi sic hiude la vena. perchè quello che potrebbe finire sulla sedia a rotelle in quel caso potrei essere io per una coglionata sua!!!
Tempo fa mi è capitato uno con R1 acchittato che in curva ha voluto fare lo sborone, mentre io ero per i fatti meie, l'ho raggiunto, fermato e fatto una sana chiacchierata. se cose falle in pista non in mezzo la strada. Te lo dico perchè sono un NCC e stando sempre per strada ne vedo di tutti i colori quindi se posso minimo te la canto