Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 240

Discussione: Come mi comporto con i T-Max Pesaresi?

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da PiloTTa Visualizza Messaggio
    Tipica reazione da uomo!!!!

secondo me hai fatto bene, sempre se tu non gli hai allungato la frenata quindi un po te la sei cercata

cmq io sono del parere che: voglio essere denunciato; ti pago per buono; vengo in tribunale; ammetto le mie colpe di uomo manesco; ma!

vaffanculo da uomo che sono, na pigna in faccia te la pongo, vengo in tribunale e seduto dietro il mio avvocato ti guardo pure con un ghigno beffatorio e superiore, manco a dirlo ti aspetto alla stessa curva!!!!

Forse sbaglio io...ma essere uomini non si dimostra a letto con le donne o assumendo comportamenti consoni alla società civile?...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PiloTTa
    Moto
    Speed Triple 1050
    ba allora suggeriscili che la prossima volta, na pigna a lui e na botta alla tipa che si porta dietro

Moto
    ehh?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Tipica reazione da uomo!!!!

secondo me hai fatto bene, sempre se tu non gli hai allungato la frenata quindi un po te la sei cercata

cmq io sono del parere che: voglio essere denunciato; ti pago per buono; vengo in tribunale; ammetto le mie colpe di uomo manesco; ma!

vaffanculo da uomo che sono, na pigna in faccia te la pongo, vengo in tribunale e seduto dietro il mio avvocato ti guardo pure con un ghigno beffatorio e superiore, manco a dirlo ti aspetto alla stessa curva!!!!
    si peccato che se vai nel penale ti 6 rovinato la vita per una cazzata...complimenti....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Speed Triple 1050
    Scusate ma voi come avreste reagito, vado in moto per i cazzi miei, arriva uno con una cassa di plastica con attaccati due ruotini di scorta fiat palio che vi tocca in curva rischiando di farvi cadere..................................COME REAGITE?????

Moto
    lo mando a cagare, se insiste e fa pure il furbo lo fermo e chiamo le FO.....

poi bisogna vedere se casomai per fare il grosso non si è allungata la frenata (stando in ciabatte..) per non farlo passare...

a fare i grandi uomini duri e crudi....spesso ci si perde....se rileggi l'autore stesso del post si è pentito e si sta cagando sotto, perchè se la denuncia va avanti e perde....addio concorsi......

inoltre non sai mai chi trovi se sto qui dopo il cazzotto ti spara o ti corca di mazzate che ti devono riconoscere con l'impronta dei denti che ti son rimasti???

la legge della jungla non c'è.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Scusate ma voi come avreste reagito, vado in moto per i cazzi miei, arriva uno con una cassa di plastica con attaccati due ruotini di scorta fiat palio che vi tocca in curva rischiando di farvi cadere..................................COME REAGITE?????
    di sicuro non tirandogli un cazzotto...
    ora ti giro io la domanda... se malauguratmente il tipo che ti fa l'entrata da galera cade , e o ci lascia le penne o finisce sulla sedia a rotelle...come reagisci?

ps..per dimostrare di essere fenomeni ci sono le piste...chissà perchè però di motociclisti della domenica manco l'ombra....
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Moto
    Per me esiste una differenza fra: COME PENSO DI REAGIRE e COME REAGISCO...

Nessuno quì mette in discussione la voglia di prendere la testa dell'inteliggentone e usarla come pezza imbevuta nel petrolio bianco per manutenzionare la catena...

..il problema è che nel caso specifico quel coglione è oggettivamente nella possibilità di darti dei problemi e cmq anche nel migliore dei casi te la farà costare un botto...

E poi dopo la reazione, quel cretino smetterà di essere imbecille non appena torna in strada? io credo di no...

abbiamo migliorato la ns. vita? credo sempre di no...

...abbiamo dato sfogo alla rabbia? credo di si...ma c'è un modo intelligente per sfogare la rabbia che ci scaturità dai risvolti (speriamo di no!) e dai costi della causa?...penso ancora di no!

Minchia c'è saggezza in me!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    di sicuro non tirandogli un cazzotto...
    ora ti giro io la domanda... se malauguratmente il tipo che ti fa l'entrata da galera cade , e o ci lascia le penne o finisce sulla sedia a rotelle...come reagisci?

ps..per dimostrare di essere fenomeni ci sono le piste...chissà perchè però di motociclisti della domenica manco l'ombra....
    Q8

tutte le volte che noi motociclisti di fanno cagate allora sai quanti ne vedo....andrebbero corcati di mazzate?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Speed Triple 1050
    Attenzione credo di essere molto corretto alla guida, a me poteva solo essere che mi veniva addosso perchè coglione, le frenate non le allungo piuttosto ti dico, vuoi passare? e passa!

a se mi vieni addoso mentre io sto per i cazzi meie e la mi sic hiude la vena. perchè quello che potrebbe finire sulla sedia a rotelle in quel caso potrei essere io per una coglionata sua!!!

Tempo fa mi è capitato uno con R1 acchittato che in curva ha voluto fare lo sborone, mentre io ero per i fatti meie, l'ho raggiunto, fermato e fatto una sana chiacchierata. se cose falle in pista non in mezzo la strada. Te lo dico perchè sono un NCC e stando sempre per strada ne vedo di tutti i colori quindi se posso minimo te la canto

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima