il mondo non lo miglioriamo di certo ma almeno evitiamo altre casini. Prima si parla e poi si vede che succede...
In cuor mio penso di aver fatto cazzate anche io, senza volerlo... però mai nessuno si è permesso di spaccarmi la faccia... magari dei gran fanculo ma passi dalla parte del toro se allunghi le mani...
A me è capitato che uno mi aprisse lo sportello e io fossi esattamente difianco alla portiera... 1 settimana in ospedale... di cui 4 giorni di coma vigile... che dovevo fare ???
Il tipo l' ho odiato anche quando mi è venuto a trovare in ospedale e a chiedere scusa... L' avrei ucciso... a mani nude... come una bestia... ma non avrei risolto i casini che spavo passando...
Poi, signori, ognuno ragiona a modo proprio... ma ricordiamo sempre che la ragione possiamo averla una volta noi... ma un giorno avremo anche torto e quindi dovremo giustificare i cazzotti in faccia o una revolverata alle spalle...
Se vi va bene sto gioco... benvenuti nella giungla... sperate solo di essere sempre dalla parte della ragione ( che è sempre molto soggettiva ) e sempre di essere armati...
passi dalla parte del toro!!!
Straquoto... non so a che punto siete con al denuncia, ma magari se col tuo legale e il suo cerchi di uscirne in buon ordine, magari concordando un rimborso forfettario di danni e di rimboraso spese legali...anche perchè non credo che il giudice possa esprimersi diversamente...tento vale addivenire a una soluzione bonaria in cui la controparte rinuncia all'azione che comporta spese e problemi futuri (concorsi cazzi e mazzi) e lui ha il suo risarcimento del cazzo.
Provaci! provaci! è la miglior cosa (puoi anche cercare rimborsare il pattuito a rate) se loro non accettano puoi utilizzare l'attenuante della lite temeraria!...
Hai fatto benissimo... Anzi dimmi dove abita che gli andiamo sotto casa e lo convinciamo "civilmente" a ritirare la denuncia.
Comunque è una tristezza: una volta se ti prendevi un cazzotto perchè ti sei comportato da cretino TE LO TENEVI E ZITTO, adesso invece sono così infami da denunciarti pure e passare dal torto alla ragione. Che brutta razza che siamo diventati...