io quelli col t max li prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a prescindere..
io quelli col t max li prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a prescindere..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Naturalmente eri presente e puoi confermare che i fatti si sono svolti come raccontati da Simone e quindi lo scooterista aveva torto marcio. Di solito bisognerebbe sentire le due campane prima di giudicare. Comunque arrivare alle mani o addirittura buttare fuori strada come suggerito da qualcuno è assolutamente fuori luogo e condannabile.
Carissimo, forse il mio atteggiamento provocatorio è riferito non proprio ai fatti del nostro Simone, ma sul modo di comportarsi (restringiamo il campo) dei marchigiani.
Prima t'insultano, ti minacciano, ti stuzzicano (magari col T-Max, ma anche in altri ambiti), poi se gli appioppi due sganassoni per imparargli come si sta al mondo vanno subito dalle F.O. a denuciarti.
Boh sarà che derivo da un'altra generazione, ma tutte le volte che le ho prese me le sono tenute perchè (pensandoci bene) le meritavo.
Senza andare troppo in OT, posso dirti che se un giorno vieni con la moto a farti un giro sul Conero c'è un "simpaticissimo" tipo col T-max che farebbe alzare le mani anche ad un non violento e civilissimo come te.
Da torto a ragione non ci passi se fai una denuncia... ma se uno risponde con violenza ad una azione...
Il gioco dei cretini inizia così e poi si arriva a smazzarsi la faccia sulla pubblica via... RIPETO: se a te va bene, ok! Ma bada di essere sempre il più forte e il più armato perchè se no, TI SI FANNO...
Io sto dalla parte che prima di smazzare uno, ci provo a parlare... poi vedremo...
non avete ancora finito con queste cazzate ?
Della81
R.A.T. FUSINA