Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 299

Discussione: RADUNO "Regno delle II Sicilie" Location ed altre informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Citazione Originariamente Scritto da Scheggia Visualizza Messaggio
    Stamattina sono andato a farmi controllare la spalla incidentata ieri pomeriggio: sublussazione, tendini infiammati e sul versante omerale si rileva un'accennata quantità di liquido libero consensuale al processo flogistico predetto. Piogge sparse sul Trentino.

Mi spiace parecchio saltare il raduno di domani; fate tante foto che le voglio vedere!
    Guarisci presto !

Citazione Originariamente Scritto da Tiger75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti voi, è con profondo rammarico che vi comunico che non potrò essere dei vostri domani e domenica in quanto sono a letto con febbre alta e un forte mal di gola.....Non avete idea della rabbia e del dispiacere che provo nel dover gioco forza rinunciare ad un evento come questo....

Mi spiace se questa mia assenza improvvisa possa crearvi dei problemi con l'albergatore...non sò come scusarmi con tutti voi, ma proprio non me la sento di intraprende un lungo viaggio in queste condizioni....

Divertitevi anche per me e la mia fidanzata...Vi sarò vicino col pensiero....Di più proprio non posso..

Una nota; sarei felice se comunque potessi avere la patch dell'evento, così da sentirmi un po' più partecipe dell' evento che fino a pochi minuti fà consuderavo come una delle mie più probabili belle esperienze di vita....

Un abbraccio forte a tutti voi e alla prox......
    Occhio sulla strada, mi raccomando...

Saluti

Considera che tu sei stato l' unico del gruppo che mi ha chiesto dei servizi aggiuntivi oltre alla camera matrimoniale come vincolo, (tu sai a cosa mi riferisco ) é da stamattina che ti mando mp e te ne avrò mandato almeno tre, senza avere da te alcuna risposta, dopo che io ho impegnato il gestore per il servizio speciale da te richiesto, tu mi comunichi alle 20.52 che all'indomani mattina non verrai !

Denota che sei poco serio !
    Ultima modifica di Wolverine; 31/07/2009 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di Tiger75
    Moto
    Tiger 1050 fusion white
    Io è da questa mattina alle 6 che sono fuori per lavoro e sono rimasto rinchiuso in un caveau fino alle 18 del pomeriggio senza ne poter bere ne mangiare, non potevo contattare nessuno per telefono in quanto era tutto schermato, e per fortuna che almeno c'era il bagno......Mi sono ritrovato a dover fare 150 Km per tornare a casa con la febbre......e adesso tu mi vieni a parlare di poca serietà.....La camera doppia( io non ho posto come vincolo una camra matrimoniale ma una doppia; lo si può evincere dai miei messaggi...) non è certo un vincolo ouna pretesa, si presuppone che per una persona possa anche essere un disagio dormire con altra gente che tra l'altro non si conosce, e poi noi eravamo in due...devo farti dunque presente che ho dovuto considerare anche le esigenze della mia fidanzata che tu non conosci e che no stò qui certo a spiegarti.....Tieni presente che io questa mattina quando sono partito per andare al lavoro sapevo che sarei tornato alle 15 a casa e che sarei stato in perfetta salute...non potevo certo prevedere che mi sarei sentito così male, e ti assicuro che io per rinunciare a qualcosa per l'influenza cene vuole.....
    Ad ogni modo non tollero da parte tua un accusa di poca serietànemmeno ci conosciamo e dai già dei giudizi? Il ragazzo che ha subito l'incidente è giustificato e speri che guarisca presto, mentre io posso pure crepare sulla strada guidando una moto come la Tiger con la febbre alta? Allora se avessi subito un incidente sarei stato giustificato?

Prima di digitare le lettere pensa bene a ciò che scrivi.........E con questo ho concluso.
    E ribadisco il mio augurio di una splendida riuscita del vostro raduno.....a cui; se non l'hai ancora capito avrei tenuto tanto parteciparvi....
    Chiedo scusa a tutti se ho arrecato del disagio o problemi vari, ma gli eventi nella vita non sono sempre prevedibili e pondarabili....

Lampeggi a tutti voi....

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    non devi dare spiegazioni a nessuno ! Ne relative alla tua ragazza ne al tuo lavoro ! Se prendi un impegno e chiedi dei servizi aggiuntivi che ti vengono concessi devi sapere gestire la cosa cosi da non mettere in difficolta chi come me ci mette la faccia !

Nessuno ti dice che devi venire per forza ma almeno dai la possibilità di disdire in tempo utile il servizio da te richiesto !

Basta fare una telefonata e tutto si sistema ............

Per me finisce qua ma ritengo che non hai gestito al meglio la cosa, tanta gente ha deciso di non venire e senza problemi è stata levata dalla lista ma il tuo caso è differente .
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger75 Visualizza Messaggio
    Il ragazzo che ha subito l'incidente è giustificato e speri che guarisca presto, mentre io posso pure crepare sulla strada guidando una moto come la Tiger con la febbre alta? Allora se avessi subito un incidente sarei stato giustificato?
    Non scrivo per riattizzare il fuoco, ma solo per chiarire maggiormente cosa mi è successo, ed i tempi in particolare: giovedì pomeriggio verso le 18 mi sono fatto male nella mia casa di montagna, un materasso (non ridete!) lanciato dal piano superiore e che non ho saputo ricevere , e la testa dell'omero mi è uscita un attimo dalla spalla, per poi rientrare; guidando alla meno peggio (cioè andando piano ed imprecando ogni volta che dovevo cambiare marcia..) sono tornato in città; verso le 21 ho avvisato Daboia (mio concittadino, nonché mio segretario personalissimo ) della mia situazione, specificando che avrei comunque pagato per il mio posto letto di sabato, se fosse stato il caso (dipendeva dagli accordi che si erano presi con l'albergatore e ovviamente dalla sistemazione dei ragazzi nelle varie camere). Lascio passare la notte nella speranza che la spalla non si fosse lussata, e vi lascio immaginare quanto ho dormito tra il dolore e la preoccupazione.. Venerdì mattina verso le 8.30 mi alzo e mi rendo conto che la situazione è pessima, confermo a Daboia che non sarei potuto venire (e Daboia verso le 9 lo comunica agli organizzatori), e vado a farmi ecografia e radiografia; parte del referto l'ho citato nel mio post precedente, ed ovviamente posso esibirli entrambi come prova dell'incidente!

Per quanto concerne il discorso prettamente economico, gli organizzatori sono più che giustificati nel chiedere chiarimenti, ma credo sarebbe bastato telefonare all'albergatore direttamente ed accordarsi, eventualmente pagando la sola prenotazione invece dell'intera somma dovuta per il pernotto; io avevo detto a Daboia che avrei pagato per intero quanto dovuto, perché se qualcuno mette la faccia al posto mio ritengo inaccettabile fargli fare cattiva figura, ma era venerdì mattina ed hanno fatto in tempo a "cancellarmi" senza farmi pagare neanche la semplice prenotazione.

Sul fatto che non si possa gestire l'imprevisto c'è poco da dire, altrimenti non si chiamerebbe imprevisto; io sono stato più "fortunato" (le virgolette sono d'obbligo..) perché mi sono incidentato il pomeriggio di giovedì ed ho potuto avvisare alle 9 di venerdì, mentre Tiger75 si è incidentato nel pomeriggio di venerdì, ed è anche stato segregato in un caveau fino a sera; ci sarebbe voluto James Bond per avvisare prima!

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    telefonatemi ( anche uno squillo) appena salite sulla nave!!

ci vediamo di fronte alla stazione FFSS di Villa San Giovanni perchè nn ha senso arrivare all'imbarcadero (incasinatissimo) e voi dovrete per forza uscire dal porto ( cosa semplicissima, basta percorrere per 200 metri la destra alla discesa della nave!!)

per qualsiasi cosa chiamatemi!!!!

che bello si parte!!!

Moto
    Santi subito!!!!

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Ci vediamo alle 11.00 a Pizzo io conto di prendere l'autostrada a Gioia Tauro per le 10.00 così magari ci becchiamo per strada

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Ragazzi rientrato, bellissima esperienza, due giorni in cui mi sono veramente divertito, grazie a tutti veramente.. il report della buona Ariel che aspettiamo con ansia si commenterà da solo! I ragazzi che per motivi chi più gravi, chi meno, non sono venuti si sono persi una esperienza eccezzionale.. Alla prossima

questa notte sognerò la n'duia
    Ultima modifica di Gichen; 02/08/2009 alle 19:43

Moto
    un raduno di una mediocrità sconvolgente

gente di poco conto

insulsa e insipida

con delle moto inguardabili

gente che si arroga il diritto di sentirsi "motociclisti"

un ciarlare sensa senso ci ha accompagnato per tutto il viaggio

argomentazioni puerili, parole scimmiottate a casaccio

imposizioni arroganti e attacchi di ira ingiustificata sono stati continui ed imprevedibili

non parliamo poi del giro

strade impercorribili, malconce e fetide

paesaggi inquietanti. la desolazione ci ammantava

non si volgeva lo sguardo ne da un lato ne da un altro perchè non v'era senso alcuno. ovunque il nulla

l'alloggio poi...

sono certo che non avesse l'agibilità e che se l'ASL fosse stata avvisata avrebbe sequestrato la struttura e messo tutti gli occupanti in quarantena

fatiscente non rende l'idea, catapecchia neppure... sono ancora sconvolto

ed ora la nota ultima:

i pasti

beh, pasti... se così vogliamo chiamarli..

diciamo che ho assaggiato acqua di risciaquo dei piatti ben più saporita

una brodaglia semiliquida nel "piatto" ( scusatemi ma le virgolette sono d'obbligo essendo non un piatto ma in realtà una specie di ciotola di aluminio zincato) che andava sorbita lambendola con le labbra direttamente.

non una porzione cadauno

ma un unico trogolo metallico che dovevamo far passare di bocca in bocca...

allucinante

ed hanno avuto pure il coraggio di creare una patch commemorativa dell'evento...

io sono allibito

comunque credo di aver preso il colera e domani andrò a farmi ricoverare

nel frattempo mando un abbraccio a quei terroni che ora sono miei fratelli

GRAZIE RAGAZZI!!! ALLA PROSSIMA!!!

in aggiunta posto la foto di una delle più belle "special" mai viste!!!

Ultima modifica di Onda calabra; 02/08/2009 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white
    Appena rientrato!!!!! stanco distrutto ma felicissimo di aver trascordo 2 giorni S P E T T A C O L A R I !!!! ci siamo divertiti troppo....bellissimi paesaggi, bellissime curve, resort con piscina olimpionica e partite a calcetto balilla!!! per non parlare del cibo....credo che la prossima volta che toccherò qcs da mangiare sarà tra una settimana!!! troppo troppo bello! per non parlare della compagnia.....non avrei potuto chiedere di meglio! ringrazio tutti gli amici con cui ho trascorso questi 2 giorni meravigliosi...senza di voi non sarebbe stato uguale

p.s.: IO MI DISSOCIO

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima