Guarisci presto !
Considera che tu sei stato l' unico del gruppo che mi ha chiesto dei servizi aggiuntivi oltre alla camera matrimoniale come vincolo, (tu sai a cosa mi riferisco ) é da stamattina che ti mando mp e te ne avrò mandato almeno tre, senza avere da te alcuna risposta, dopo che io ho impegnato il gestore per il servizio speciale da te richiesto, tu mi comunichi alle 20.52 che all'indomani mattina non verrai !
Denota che sei poco serio !










, e la testa dell'omero mi è uscita un attimo dalla spalla, per poi rientrare; guidando alla meno peggio (cioè andando piano ed imprecando ogni volta che dovevo cambiare marcia..) sono tornato in città; verso le 21 ho avvisato Daboia (mio concittadino, nonché mio segretario personalissimo
) della mia situazione, specificando che avrei comunque pagato per il mio posto letto di sabato, se fosse stato il caso (dipendeva dagli accordi che si erano presi con l'albergatore e ovviamente dalla sistemazione dei ragazzi nelle varie camere). Lascio passare la notte nella speranza che la spalla non si fosse lussata, e vi lascio immaginare quanto ho dormito tra il dolore e la preoccupazione.. Venerdì mattina verso le 8.30 mi alzo e mi rendo conto che la situazione è pessima, confermo a Daboia che non sarei potuto venire (e Daboia verso le 9 lo comunica agli organizzatori), e vado a farmi ecografia e radiografia; parte del referto l'ho citato nel mio post precedente, ed ovviamente posso esibirli entrambi come prova dell'incidente!
questa notte sognerò la n'duia 

!!!! ci siamo divertiti troppo..
..bellissimi paesaggi, bellissime curve, resort con piscina olimpionica e partite a calcetto balilla!!! per non parlare del cibo....credo che la prossima volta che toccherò qcs da mangiare sarà tra una settimana!!!

