Non scrivo per riattizzare il fuoco, ma solo per chiarire maggiormente cosa mi è successo, ed i tempi in particolare: giovedì pomeriggio verso le 18 mi sono fatto male nella mia casa di montagna, un materasso (non ridete!) lanciato dal piano superiore e che non ho saputo ricevere, e la testa dell'omero mi è uscita un attimo dalla spalla, per poi rientrare; guidando alla meno peggio (cioè andando piano ed imprecando ogni volta che dovevo cambiare marcia..) sono tornato in città; verso le 21 ho avvisato Daboia (mio concittadino, nonché mio segretario personalissimo
) della mia situazione, specificando che avrei comunque pagato per il mio posto letto di sabato, se fosse stato il caso (dipendeva dagli accordi che si erano presi con l'albergatore e ovviamente dalla sistemazione dei ragazzi nelle varie camere). Lascio passare la notte nella speranza che la spalla non si fosse lussata, e vi lascio immaginare quanto ho dormito tra il dolore e la preoccupazione.. Venerdì mattina verso le 8.30 mi alzo e mi rendo conto che la situazione è pessima, confermo a Daboia che non sarei potuto venire (e Daboia verso le 9 lo comunica agli organizzatori), e vado a farmi ecografia e radiografia; parte del referto l'ho citato nel mio post precedente, ed ovviamente posso esibirli entrambi come prova dell'incidente!
![]()
Per quanto concerne il discorso prettamente economico, gli organizzatori sono più che giustificati nel chiedere chiarimenti, ma credo sarebbe bastato telefonare all'albergatore direttamente ed accordarsi, eventualmente pagando la sola prenotazione invece dell'intera somma dovuta per il pernotto; io avevo detto a Daboia che avrei pagato per intero quanto dovuto, perché se qualcuno mette la faccia al posto mio ritengo inaccettabile fargli fare cattiva figura, ma era venerdì mattina ed hanno fatto in tempo a "cancellarmi" senza farmi pagare neanche la semplice prenotazione.
Sul fatto che non si possa gestire l'imprevisto c'è poco da dire, altrimenti non si chiamerebbe imprevisto; io sono stato più "fortunato" (le virgolette sono d'obbligo..) perché mi sono incidentato il pomeriggio di giovedì ed ho potuto avvisare alle 9 di venerdì, mentre Tiger75 si è incidentato nel pomeriggio di venerdì, ed è anche stato segregato in un caveau fino a sera; ci sarebbe voluto James Bond per avvisare prima!![]()

Ragazzi non abbiamo notizie di chicco garz e sped 27 ! Qualcuno ha un numero di telefono di uno dei due ? È importante
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

Ragazzi rientrato, bellissima esperienza, due giorni in cui mi sono veramente divertito, grazie a tutti veramente.. il report della buona Ariel che aspettiamo con ansia si commenterà da solo! I ragazzi che per motivi chi più gravi, chi meno, non sono venuti si sono persi una esperienza eccezzionale.. Alla prossima
questa notte sognerò la n'duia
![]()
Ultima modifica di Gichen; 02/08/2009 alle 19:43

un raduno di una mediocrità sconvolgente
gente di poco conto
insulsa e insipida
con delle moto inguardabili
gente che si arroga il diritto di sentirsi "motociclisti"
un ciarlare sensa senso ci ha accompagnato per tutto il viaggio
argomentazioni puerili, parole scimmiottate a casaccio
imposizioni arroganti e attacchi di ira ingiustificata sono stati continui ed imprevedibili
non parliamo poi del giro
strade impercorribili, malconce e fetide
paesaggi inquietanti. la desolazione ci ammantava
non si volgeva lo sguardo ne da un lato ne da un altro perchè non v'era senso alcuno. ovunque il nulla
l'alloggio poi...
sono certo che non avesse l'agibilità e che se l'ASL fosse stata avvisata avrebbe sequestrato la struttura e messo tutti gli occupanti in quarantena
fatiscente non rende l'idea, catapecchia neppure... sono ancora sconvolto
ed ora la nota ultima:
i pasti
beh, pasti... se così vogliamo chiamarli..
diciamo che ho assaggiato acqua di risciaquo dei piatti ben più saporita
una brodaglia semiliquida nel "piatto" ( scusatemi ma le virgolette sono d'obbligo essendo non un piatto ma in realtà una specie di ciotola di aluminio zincato) che andava sorbita lambendola con le labbra direttamente.
non una porzione cadauno
ma un unico trogolo metallico che dovevamo far passare di bocca in bocca...
allucinante
ed hanno avuto pure il coraggio di creare una patch commemorativa dell'evento...
io sono allibito
comunque credo di aver preso il colera e domani andrò a farmi ricoverare
nel frattempo mando un abbraccio a quei terroni che ora sono miei fratelli
GRAZIE RAGAZZI!!! ALLA PROSSIMA!!!
in aggiunta posto la foto di una delle più belle "special" mai viste!!!
![]()
Ultima modifica di Onda calabra; 02/08/2009 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica

Appena rientrato!!!!! stanco distrutto ma felicissimo di aver trascordo 2 giorni S P E T T A C O L A R I!!!! ci siamo divertiti troppo..
..bellissimi paesaggi, bellissime curve, resort con piscina olimpionica e partite a calcetto balilla!!! per non parlare del cibo....credo che la prossima volta che toccherò qcs da mangiare sarà tra una settimana!!!
troppo troppo bello! per non parlare della compagnia.....non avrei potuto chiedere di meglio! ringrazio tutti gli amici con cui ho trascorso questi 2 giorni meravigliosi...senza di voi non sarebbe stato uguale
p.s.: IO MI DISSOCIO
![]()

Bravi ora aspettiamo il report![]()

Appena arrivato a casa...
non credo sia possibile riassumere in poche righe tutto quanto è successo da sabato mattina fino a stasera, anche perchè sicuramente non riuscirei a ricordare tutte le innumerevoli vicende che hanno INFIAMMATO l'evento. L'unica certezza è che ho conosciuto un bel gruppo affiatato di amici, nonostante si sia verificata di tanto in tanto qualche DISSOCIAZIONE, e che ho voglia di reincontrarli presto, aspetto quindi di leggere il vostro prossimo PROGRAMMA per una bella escursione.
P.S. le lunghe ore di solitudine del viaggio di ritorno mi hanno dato modo di pensare a due o tre cosette da organizzare per rendervi pan per focaccia...