spero che tu non stia male per il lungo viaggio di ieri!!,perche' di viaggetti cosi', sono sicura, ne faremo tanti altri insieme..(gia' non vedo l'ora).
grazie ragazze mi sono divertita davvero tanto....
a presto!
ps:al piu' presto collegati su msn e posta le fotine.
TRIUMPH SIRACUSA
Ragazzi mi fa piacere che vi siate divertiti e che vi sia piaciuto l'hotel.
Per me e la mia ragazza è stato un piacere conoscervi. Siete tutti simpaticissimi. Ci siamo trovati molto bene. Spero sia stata la prima di tante altre occasioni da condividere. Spero di rivedervi presto...![]()
P.S. Adesso fazzu u fimminaru: Serena mollalo, al call center ci son tanti bei "giovanottini"!
P.P.S. Danila, il fatto che sei andata in moto con Nico mi ha reso gelosooooooo[/QUOTE]
...... eh si lo devo dire che risalire sulla speed anche solo x cinque min è stato bello!!!!!!
![]()

ragazzi se avete fatto delle foto, inviatele a Riccardo cosi potranno essere utilizzate per il report !![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
PICCIOTTI MA QUANTO MI SONO DIVERTITO!!!!
NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO STATO D'ANIMO... VORREI RIPARTITE OGGI STESSO!!
LA COMPAGNIA E' STATA DAVVERO FANTASTICA, MI FANNO MALE ANCORA I FIANCHI DALLE RISATE...
L'UNICA COSA CHE MI HA DATO UN Pò FASTIDIO E' STATA "L'USCITA" DELLA NDUJA...
RAGAZZI HO ANCORA LE CHIAPPE IN FIAMME!!! AVETE PRESENTE IL CULO DEL MACACO?
PEGGIO!!!! L'ETNA IN ERUZIONE!!!
MA PER IL RESTO.... PENSO DI NON AVER MANGIATO MAI COSì TANTO IN VITA MIA...
A PRESTO A TUTTI...
P.S.
W IL DISSOCIANESIMO...(RELIGIONE DI KERCIAFF.. KRESPELL.. SMINCHIAK.. O COME SI CHIAMA...)
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico