Originariamente Scritto da
kerchak
Ora che ho un po di tempo dico la mia…
Non avevo mai partecipato ad un evento di due giorni con le persone che ormai da piu’ di un anno frequento assiduamente. Devo dire che e’ stata una gran bella figata…

Nonostante decine di persone, per un motivo o per un altro ci hanno dato forfait nelle ultime 72 ore, posso ritenermi soddisfatto per la riuscita di quello che vuole essere un evento annuale mirato a raggruppare i triumphisti del sud Italia.
Ci sarebbero centinaia di cose da dire…aneddoti, situazioni strane e divertenti, ma questo magari potra’ farlo ariel nel report ufficiale che attendiamo con ansia.

Ho avuto la possibilita’ di “vivere” i miei amici siracusani e catanesi in una condizione diversa, quella del pernotto e di conoscere persone nuova, fortunatamente tutta bella gente.

Se penso a Daboia mi viene da ridere. A vederlo camminare da un’impressione, sulla sua bonneville ne da un’altra, se ci parli un’altra ancora. Quindi un uomo che quida una tre cilindri, da tre personalita’ e dall’appentito triple..ops triplo

Alex74 degno di essere napoletano per simpatia e umorismo e per il tentativo di acquistare per primo la patch per copiarla e vederla a pochi metri al 50% in meno

come dicevo prima, un napoletano doc

Tigresiberiana, anche lui bravissimo ragazzo, con la sua tiger che quando non ha problemi di suo, ci pensa lui ad accappottarla sulle macchine posteggiate ai lati

Gichen, Enrico, e tutti quelli che hanno partecipato, un grazie di cuore per l’esperienza che mi avete fatto vivere

Ognuno di noi ha dato il suo contributo li dove poteva ma un ringraziamento particolare va a Cristiano per aver proposto questo evento e per l’impegno che ha dato nel gestire le cose al meglio e ad Ariel e Ivantriple per la realizzazione delle bellissime patchs…ragazzi sono FA VO LO SE

Spero che l’anno prossimo saremo molti di piu’ anche perche’, se in pochi abbiamo ottenuto questo risultato, non oso immaginare se saremo molti di piu’…
Kerchak
IL DISSOCIATO