Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicolik Serenella... gioia... aspettiamo con ansia il tuo fantasticissimo report..
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Daboia CAZZO DICI KERCHAK!!!! OH MIO DIO!!! MALEDETTO ERETICO!!!!! MINCHIA COME MI DISSOCIO!!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! LA BONEVILLE HA DUE CILINDRI solo DUE fottutissimi cilindri!!! non TRE!!!! questa la prendo come offesa personale e dovrai rendermene conto Sir, e dico Sir La sfido a duello!!! Ma non ha il motore 6 cilindri rotativo wankel??? Originariamente Scritto da mattfactory Az quando il report!!! Tu hai rotto i maroni...piglia nu sciarabballo i moto e cerca di venireeeee
TRIUMPH SIRACUSA LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Originariamente Scritto da ushioetora Ma non ha il motore 6 cilindri rotativo wankel??? Tu hai rotto i maroni...piglia nu sciarabballo i moto e cerca di venireeeee Che dici ? Da Catania esce una volta all' anno, figurati dalla Sicilia ...........
Originariamente Scritto da Wolverine Che dici ? Da Catania esce una volta all' anno, figurati dalla Sicilia ........... Hai ragionissima...è il Sant'Agata di Catania! E chiamamolo fotte fotte....Viva Mattfactory..... Vado ad accendere un cero in suo onore e mi metto il cilicio alla gamba finchè non esce in processione!
Originariamente Scritto da ushioetora Hai ragionissima...è il Sant'Agata di Catania! E chiamamolo fotte fotte....Viva Mattfactory..... Vado ad accendere un cero in suo onore e mi metto il cilicio alla gamba finchè non esce in processione!
ste cazzo di foto quando le mettete!!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ste cazzo di foto quando le mettete!!!!! Buongiorno ! Pazienza, un po di pazienza ................
Originariamente Scritto da 7373massimo ste cazzo di foto quando le mettete!!!!! Laureando ad Oxford?? In lingue espressive?? Attendere prego...stiamo elaborando la sua richiesta....
Originariamente Scritto da ushioetora Laureando ad Oxford?? In lingue espressive?? Attendere prego...stiamo elaborando la sua richiesta.... vai luca elabora in fretta pero'
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
con gattino sul pis...xello
Regole del Forum