Ragazzi sono nate le patch, nel senso che finalmente sono arrivade a destinazione, ovvero tra le mie mani.
Sono BE LLI SSI ME...vedrete con i vostri occhi
Gli ideatori sono Ariel e Ivantriple. A tempo debito faremo i ringraziamenti ufficiali![]()
Ragazzi sono nate le patch, nel senso che finalmente sono arrivade a destinazione, ovvero tra le mie mani.
Sono BE LLI SSI ME...vedrete con i vostri occhi
Gli ideatori sono Ariel e Ivantriple. A tempo debito faremo i ringraziamenti ufficiali![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

Ci vediamo alle 11.00 a Pizzo io conto di prendere l'autostrada a Gioia Tauro per le 10.00 così magari ci becchiamo per strada![]()
![]()

Stamattina sono andato a farmi controllare la spalla incidentata ieri pomeriggio: sublussazione, tendini infiammati e sul versante omerale si rileva un'accennata quantità di liquido libero consensuale al processo flogistico predetto. Piogge sparse sul Trentino.![]()
Mi spiace parecchio saltare il raduno di domani; fate tante foto che le voglio vedere!![]()
e' un vero peccato ma tutto passa in secondo piano davanti alla salute.
guarisci presto![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
Ciao a tutti voi, è con profondo rammarico che vi comunico che non potrò essere dei vostri domani e domenica in quanto sono a letto con febbre alta e un forte mal di gola.....Non avete idea della rabbia e del dispiacere che provo nel dover gioco forza rinunciare ad un evento come questo....
Mi spiace se questa mia assenza improvvisa possa crearvi dei problemi con l'albergatore...non sò come scusarmi con tutti voi, ma proprio non me la sento di intraprende un lungo viaggio in queste condizioni....
Divertitevi anche per me e la mia fidanzata...Vi sarò vicino col pensiero....Di più proprio non posso..
Una nota; sarei felice se comunque potessi avere la patch dell'evento, così da sentirmi un po' più partecipe dell' evento che fino a pochi minuti fà consideravo come una delle mie più probabili belle esperienze di vita....
Un abbraccio forte a tutti voi e alla prox......
Occhio sulla strada, mi raccomando...
Saluti
Ultima modifica di Tiger75; 01/08/2009 alle 13:21

Guarisci presto !
Considera che tu sei stato l' unico del gruppo che mi ha chiesto dei servizi aggiuntivi oltre alla camera matrimoniale come vincolo, (tu sai a cosa mi riferisco ) é da stamattina che ti mando mp e te ne avrò mandato almeno tre, senza avere da te alcuna risposta, dopo che io ho impegnato il gestore per il servizio speciale da te richiesto, tu mi comunichi alle 20.52 che all'indomani mattina non verrai !
Denota che sei poco serio !
Ultima modifica di Wolverine; 31/07/2009 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Io è da questa mattina alle 6 che sono fuori per lavoro e sono rimasto rinchiuso in un caveau fino alle 18 del pomeriggio senza ne poter bere ne mangiare, non potevo contattare nessuno per telefono in quanto era tutto schermato, e per fortuna che almeno c'era il bagno......Mi sono ritrovato a dover fare 150 Km per tornare a casa con la febbre......e adesso tu mi vieni a parlare di poca serietà.....La camera doppia( io non ho posto come vincolo una camra matrimoniale ma una doppia; lo si può evincere dai miei messaggi...) non è certo un vincolo ouna pretesa, si presuppone che per una persona possa anche essere un disagio dormire con altra gente che tra l'altro non si conosce, e poi noi eravamo in due...devo farti dunque presente che ho dovuto considerare anche le esigenze della mia fidanzata che tu non conosci e che no stò qui certo a spiegarti.....Tieni presente che io questa mattina quando sono partito per andare al lavoro sapevo che sarei tornato alle 15 a casa e che sarei stato in perfetta salute...non potevo certo prevedere che mi sarei sentito così male, e ti assicuro che io per rinunciare a qualcosa per l'influenza cene vuole.....
Ad ogni modo non tollero da parte tua un accusa di poca serietànemmeno ci conosciamo e dai già dei giudizi? Il ragazzo che ha subito l'incidente è giustificato e speri che guarisca presto, mentre io posso pure crepare sulla strada guidando una moto come la Tiger con la febbre alta? Allora se avessi subito un incidente sarei stato giustificato?
Prima di digitare le lettere pensa bene a ciò che scrivi.........E con questo ho concluso.
E ribadisco il mio augurio di una splendida riuscita del vostro raduno.....a cui; se non l'hai ancora capito avrei tenuto tanto parteciparvi....
Chiedo scusa a tutti se ho arrecato del disagio o problemi vari, ma gli eventi nella vita non sono sempre prevedibili e pondarabili....
Lampeggi a tutti voi....

non devi dare spiegazioni a nessuno ! Ne relative alla tua ragazza ne al tuo lavoro ! Se prendi un impegno e chiedi dei servizi aggiuntivi che ti vengono concessi devi sapere gestire la cosa cosi da non mettere in difficolta chi come me ci mette la faccia !
Nessuno ti dice che devi venire per forza ma almeno dai la possibilità di disdire in tempo utile il servizio da te richiesto !
Basta fare una telefonata e tutto si sistema ............
Per me finisce qua ma ritengo che non hai gestito al meglio la cosa, tanta gente ha deciso di non venire e senza problemi è stata levata dalla lista ma il tuo caso è differente .
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph