Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed ah ok in pvt ........... non fare come ieri però comujnque io sono LEONE................
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 comujnque io sono LEONE................ COGLIONE ........... E CHE LO DICI PURE NON LEGGO PIù BENE A UNA CERTA ORA SCUSA lubrano
Originariamente Scritto da AVP191 comujnque io sono LEONE................ Vorrai dire leonessa ???? Il leone Ha la Criniera ...
Originariamente Scritto da Ghino Vorrai dire leonessa ???? Il leone Ha la Criniera ... avevi detto...dai in pvt al tuo amico..dott..sennò guastiamo il post a lacki!!!!!!!!!!! che scassamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma domani..non glie ne frega a nessuno.................
Originariamente Scritto da Ghino Vorrai dire leonessa ???? Il leone Ha la Criniera ... EKKOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lacki..perdonali, perché non sanno quello che fanno...o meglio..lo sanno..........è quello il problema!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 Lacki..perdonali, perché non sanno quello che fanno...o meglio..lo sanno..........è quello il problema!!!!!!!!!! E CHE TU NON LO HAI ANCORA CAPITO IN EFFETTI ....................................... PROVA CON IL PONTILE PIù CORTO QUELLO VERSO CASTIGLIONE .....
Originariamente Scritto da dott_speed E CHE TU NON LO HAI ANCORA CAPITO IN EFFETTI ....................................... PROVA CON IL PONTILE PIù CORTO QUELLO VERSO CASTIGLIONE ..... dai..però....poi sono io quello che passo per il caxxeggiatore...che rovbina i post...........essssuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!1
Regole del Forum