Ciao a tutti..
dopo un pò di km macinati, la gomma chiusa e tanto divertimento sulla mia day... mi viene un dubbio...
gomma chiusa, ma saponette non raschiate... esco con il(<---- non bello così ovvio!
) apro il ginocchio.. spingo sul semimanubrio e con le punte sulla pedalina interna, posizione abbastanza corretta del busto (cioè non esco fuori con il busto e le spalle appendendomi alla moto) da quello che ho visto con i dvd di guida sportiva...
io e il mio gruppo abbiamo acquistato una camera onboard, e nel week end dovremmo poter fare il vido per vedere come guidiamo...
mi chiedevo, il fatto che non abbiaraschiato le saponette è dovuto alla mi apertura del ginocchio!? perche se devo uscire ancora di più mi sembra di essere nel vuoto... esco quanto mi sembra di poter controllare al meglio la moto...
ora vi direte: solito smanettone che pensa solo a raschiare.. beh apparte il gusto, penso ci sia la sicurezza... arrivato a quell'angolo di piega, avere già un ginocchio per terra secondo me aiuta nel caso di scivolate a non "volare" e comunque ad essere sicuro di essere arrivato al massimo che posso dare... e essere quindi più tranquillo di una minor possibilità di scivolare, nel cercare di fare il massimo... perchè ci sono arrivato...

(<---- non bello così ovvio!
) apro il ginocchio.. spingo sul semimanubrio e con le punte sulla pedalina interna, posizione abbastanza corretta del busto (cioè non esco fuori con il busto e le spalle appendendomi alla moto) da quello che ho visto con i dvd di guida sportiva...