Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
Allora: la mia è una terza serie del '74, quindi 5 marce, leva corta, volante in plasticaccia anni 70 e i cerchi sono i suoi originali, non è restaurata, ma conservata, targa originale LI e io sono il secondo proprietario.
Poi ho questa:

Quindi anche tu hai il morbo del "ferro vecchio" come dice mio fratello. Il fatto è che queste macchine di altri tempi sono bellissime e a me piace proprio guidarle, la Citroen in realtà neanche tantissimo, ma guidare la Fulvietta è una vera libidine.
Bhe la traction avant ha i suoi begli anni... eh... quindi la guida immagino sia "particolare"...
La Fulvia offre un piacere di guida tutt'oggi sconosciuto a molte auto moderne... quando passo dalla mia 156 alla Lancia bhe... sto sempre con un sorrisino stampato... e poi fila che è un piacere i 160 li fa ancora tranquillamente... (veloctà quasi raggiunta dal mio cinquino)

Si... io ho il morbo... contratto da piccolo... trasmesso da mio padre... ho avuto anche altro... in particolare una stupenda Lancia Appia 3 serie che abbiamo restaurato da museo.. con radio d'epoca etc etc.... purtroppo venduta...

Per ora il mio garage è così...

ma sono in continua ricerca del "pezzo giusto"....

un'alfetta 1.8 I serie scudetto stretto non sarebbe male eh??