mio sono (quasi) deciso anche io ad acquistare i semi manubri per la speed...dopo aver raccolto molti consigli dagli utenti del forum che già li hanno mi sarei indirizzato sui Robby moto che, con qualche adattamento alla buona, si possono montare senza cambiare il faro, i cavi , ecc...come già mostrato in un'altra discussione da un utente che li aveva!!!
adesso le domande sono sui vari diametri e modelli!!!
innanzitutto il diametro dei foderi delle forcelle dove vengono fissati...io ho misurato con il calibro e trovo 52 mm!!! me lo confermate?!?!
poi c'è la questione piastra superiore per l'infilaggio del collare: cosa comporta smontare la piastra superiore?!! c'è bisogno di qualche accortezza particolare?!?!
e infine i modelli....meglio prenderli "classici" con inclinazione di 5° o rialzati con inclinazione 8°?!?!?
sul sito della Robby moto ( Robby Moto Engineering s.r.l - Casalmaggiore (CR) - Italy ) ce ne sono diversi modelli....io avrei preso in considerazione questi:
Modello Endurance
Questo non mi dispiace perche mi eviterebbe di smontare la piastra ecc....ma non vorrei fosse troppo "sportivo"
Oppure il Rialzato:
Questi credo siano un po più "comodi"
per quanto riguarda i prezzi infine ho dato un'occhiata su carpimoto.it che li commercializza ed ho trovato solo il modello Rialzato ad un prezzo di 195 euri
se avete consigli e ulteriori info magari anche su prezzi e rivenditori, o ancora meglio foto del lavoro finiti fatevi avanti!!
Grazie

) deciso anche io ad acquistare i semi manubri per la speed...dopo aver raccolto molti consigli dagli utenti del forum che già li hanno mi sarei indirizzato sui Robby moto che, con qualche adattamento alla buona, si possono montare senza cambiare il faro, i cavi , ecc...come già mostrato in un'altra discussione da un utente che li aveva!!!