Venerdì sera uscita serale al seguito di due cbr RR,
da Milano felici e contenti ci dirigiamo verso la Valganna in quel del varesotto...
buon ritmo..temperatura mite..cielo stellato...
Curva..stacca...curva....e porca di quella maiala spaziale, ad un certo punto schiaccio il mio pedalino del freno posteriore che magicamente va a fine corsa e mi fa ciao con la manina....
Risultato dopo 30 minuti di divertimento faccio un segno al gruppo....mi metto ai lati della corsia e procedo a 90 km ora per il resto del tragitto...attendo quindi fiducioso che pastiglie e disco si raffreddino ma nulla da fare.
Anche al ritorno ( ben tre ore dopo...un onesta pausa birra!) la situazione frenata migliora solo lievemente.
Oggi a distanza di due giorni posso dir che la frenata non è più la stessa..me tocca annà in concessionaria..vi terrò aggiornati.

...attendo quindi fiducioso che pastiglie e disco si raffreddino ma nulla da fare.
..me tocca annà in concessionaria..vi terrò aggiornati.
mò me ce manni.......fermo restando che sui freni non si scherza (e quindi delle pasticche migliori sono duopo)......ma curva stacca curva appresso a due cbr rr......ma scusa perchè ti sei comprato la rocket?
NON scherziamo la belva deve frenare altrimenti si prendeva un harley... e comunque con il motore che si ritrova deve anche potersi fermare visto che a dire di tutti il freno motore è scarsino....
moto emozionante sì... moto angosciante no