Io si, ultimamente mi pare che ci sia un aumento di nuove influenze, sono tutte cause naturali? Bohh:
Virus A, affari d'oro per Big Pharma Il vaccino vale 10 miliardi di dollari - cronaca - Repubblica.it
Io si, ultimamente mi pare che ci sia un aumento di nuove influenze, sono tutte cause naturali? Bohh:
Virus A, affari d'oro per Big Pharma Il vaccino vale 10 miliardi di dollari - cronaca - Repubblica.it
be,anche l'aids,qualcuno dice che sia creato dall'uomo...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Non troveranno l'antidoto, ma anche li ce ne sono di farmaci che girano per le difese immunitarie, comunque Magic Jhonson ha l'aids da una cifra d'anni, forse una ventina quasi, ed è ancora in vita, in africa muoiono a grappoli, forse c'è una cura per i ricchi ed un altra per i poveri, mi vengono in mente le parole del G8, aiutare i popoli poveri, parole, parole, parole....
naaa nessuno guarisce...la profilassi anti-aids prolunga solo il tempo della malattia,che altrimenti ucciderebbe in 2 o 3 anni...ora fa sopravvivere almeno 20-30 da quando la si contrae!
solo una persona è guarita,ma per un caso pazzesco e casuale,dopo un trapianto di midollo!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Che i ricconi guariscano di AIDS non è proprio vero, ma l'idea che un virus altamente variabile come quello influenzale (sono possibili circa 144 ceppi differenti) possa essere creato in laboratorio non è poi così peregrina, sapete???
Se poi viene diffuso in natura, bè basta un ospite comune (come il maiale) per dare vita a ceppi ancora più resistenti...