Vorrei dotare la mia bonnie bella di tali componenti e, visto che la suddetta ha un'aria da signora di campagna, sarei orientato per una versione lunga sia per l'anteriore che per il posteriore.
Nella mia ricerca ho trovato il parafango anteriore cromato originale Triumph ad un prezzo esorbitante (240Eu) e comunque poi dietro che ci metto?
Quelli della Mas engineering a un prezzo diciamo meno esoso anche se sempre troppo caro (160 ant e 170 post) http://www.masengineering.it/front_fender2.htm.REAR FENDER.
Ampliando la mia ricerca non mi sarebbero dispiaciuti quelli che offrono i francesi di atelier Motorne (100 ant 130 post) prezzo molto ragionevole e parafanghi con effetto meno “sparato” Atelier MOTORNE-Fabrications spciales BONNEVILLE : Garde-boue
Poi sono arrivato dagli scozzesi di Tank shop che fanno una versione "long” per l'anteriore che mi aggrada ad un prezzo ancora più basso 100 Gbp circa115 eu The Tank Shop, Aluminium Petrol Tanks For Motor Bikes però per il posteriore c'e solo una versione “sport” corta a 110 Gbp
In entrambi gli ultimi due casi però non è molto facile ordinare, uno perché è diverso tempo che non prendono“commande” e nell'altro non cianno manco l'e-mail.
Alternativa ebay:
CAFE RACER TRITON NORTON TRIUMPH Garde boue AVANT en vente sur eBay.fr (fin le 14-sept.-09 20:39:39 Paris)
CAFE RACER NORTON TRIUMPH Garde boue ARRIERE ACIER en vente sur eBay.fr (fin le 18-oct.-09 15:58:48 Paris)
A questo punto c'è qualcuno che mi sa dire se questi ultimi sono adattabili alla Bonneville?
Il loro pregio è che fondamentalmente hanno il prezzo che dovrebbero avere due pezzi di alluminio curvati