Intanto auguri x la laurea
La tuta e bellissima quella che si vede in foto
se hai modo di vederla dal vivo io darei uno sguardo anche a lo stesso modello pero bianco
poi a me personalmente quelle che si vedono ul sito della dainese piaciono tutte in particolare quella nera e verde
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
preciso che le indecisioni sono solo per una delle 2 strisce: la tuta la prendo rigorosamente grigio scuro (come la moto e il casco)
detto questo, io il mio orologio a 3 zeri ce l ho gia! trattasi dell eberhard crono 4 (orizzontale) . il rolex poi è troppo inflazionato e sopratutto troppi falsi fatti bene in giro
e cmq non voglio spennare la famiglia![]()
![]()
![]()
grazie mille grand'uomo!![]()
![]()
![]()
le ho viste tutte tranne quella completamente rossa... che dire, quel bianco scuro non mi piace, e poi io sono per i colori tendenti al black!![]()
quindi voi dite per la striscia blue? in effetti anche io la preferisco![]()
era solo che mi piaceva l idea di avere qualcosa sulla falsariga della bandiera italiana. un po' come quando compri un casco AGV oppure la bandierina italiana sulle moto MV.... ti piace sempre il fatto che ci sia la bandiera
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
bel regalino versato al risparmio![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Hai capito il raggazzo si tratta bene èh !!!!!
Cmq, oggi come oggi la DAinese ha molti avversari degni di nota, prima di spendere guarda bene in giro !!!
Cmq, Tuta da vero smanettone, bella,bella !!!!
ma se ti "zotti" i soldi, non li spendi, cosa difficile per chi ha una moto, ma poi ... si... li spendi per un finanziarti un viaggietto di gruppo in moto, magari per l'estate prossima, tipo Italia - Nord Francia/zona della Mnaica e poi capatella in Inghilterra, come la vedi ....,