olè, salute a tutti, qualche consiglio per la pulizia delle cromature ??? magari con qualche prodotto particolare, tipo per pulire gli scarichi ed i cerchioni cromati da quei c...o di puntini che sembrano indelebili !!! grazie a tutti !!!

olè, salute a tutti, qualche consiglio per la pulizia delle cromature ??? magari con qualche prodotto particolare, tipo per pulire gli scarichi ed i cerchioni cromati da quei c...o di puntini che sembrano indelebili !!! grazie a tutti !!!
per le cromature sympol !!!

IO uso AREXONS cromature brillanti special bike a me sembra una specie di pasta abrasiva ma non proprio piu qualcosa tipo mentadent microgranuli si usa x cromature ed e specifico contro ruggine e ossidazioni
l'ho usato solo 2 volte perche la moto e ancora immacolata e devo dire che funziona alla grande la marmitta ero super lucente i fari idem e buono e poi non e neppure caro intorno ai 10 anche meno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
nico scusa ma sulla baby le cromature un do stannO???

marmitta e fari il bullone grande del manubrio poi non so se siano cromature chiamale ferro lucente cmq io le ho pulite con sto prodotto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ok grazie domani provvedo ad acquistare uno dei due prodotti e poi giù, olio di gomito...
Quoto Arexons cromature brillanti![]()
Un po' di ovatta ed olio di gomito ed il risultato è assicurato!

grazie anche a te Dedalo, ...
Io invece alla mia Bonneville SE si e' attaccata una busta di plastica !!!!!
miha lasciato una macchia marrone che non va via !!!!! Ha solo 1 mese la mia BONNIE !!!!
Che devo fare ???? vi prego aiutatemi !!!!! ggrazie Mario

ciao se ne parlato quìhttp://www.forumtriumphchepassione.c...hlight=pulizia