eccomi tornato qua!!! scusate tutti per l'assenza dal pc nelle ultime due settimane ma problemi in casa........ comunque risolto tutto......... sono tornato SINGLE!!!!!!! solo io e la mia speed
al piu presto rimouverola foto dalla firma!
ciao
eccomi tornato qua!!! scusate tutti per l'assenza dal pc nelle ultime due settimane ma problemi in casa........ comunque risolto tutto......... sono tornato SINGLE!!!!!!! solo io e la mia speed
al piu presto rimouverola foto dalla firma!
ciao
bentornato, cinghiale!!
che dire....se sei qui, vuol dire che sei vivo...e che questo "posto" non ti dispiace a tal punto.......e quindi....![]()
se può esserti utile,...il livello di follia goliardica del forum ha raggiunto vette sconosciute....per cui..se ti va..di trascorrere un po' di tempo in....baldoria e leggerezza, senza pensieri.........basta un paio di "vaff***" e si scatena la bagarre--goliardica!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
stai qui e rilassati ma ti suggerisco di non prendere sul serio i consigli di AVP![]()
Ben tornato e...................
Che dire tutto si trasforma nel tempo........
Vivi sereno ;-) con la tua speed !!
bhe a volte conviene ritornarci
nn so quanto convenisse a te
ma ben ritrovato
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ca**o mi spiace Cinghiale comunque ben tornato nel forum ci vediamo domenica
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ma ciao Cinghialetto! Dunque stai bene, e' questo e' l'importante. Va la' che domenica ti lascio passare avanti, qualcosa mi dice che sia meglio....! Bentornato, ros