si , sempre
no , mai
vorrei provarlo
non ne ho bisogno
Minchia che culo! Il mio medico invece è contrario all'uso dei farmaci... Te li prescrive solo quando non ne puoi proprio fare a meno. Il che a dir la verità lo trovo anche giusto ma uno strappo ogni tanto lo potrebbe fare... Che ti devo di, continuerò a fare affidamento ai miei "non così potenti" mezzi...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
l'ho usato, ma non ho disfunzioni, ho solo un problema che mi affatica a questa età ed in estate soprattutto, cioè un eiaculazione lenta che arriva molto tardi, vorrei tanto soffrire di eiaculazione precoce ed essere un pochino egoista, mi ha prescritto un simil viagra della bayer, non ho tratto alcun beneficio, solo le controindicazioni, lacrimazione fastidiosa degli occhi,irrigidimento del collo e le vene della testa che si gonfiano da paura, sembravo Hulk, ne ho prese 2 mezze pasticche ed il resto è parcheggiato a casa da 2 anni, se ne avete necessità ci sono 7 pilole ve le regalo.