mamma che palle,ora le solite scuse,
mamma che palle,ora le solite scuse,
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
beh,condividendo la maggior parte degli interventi fin qui....
però...
se Rossi avesse fallito col passaggio da Honda a Yamaha,che si direbbe adesso?
per fortuna non è stato così.e credo che tutto questo sia frutto anche di scelte oculate anche al difuori del classico trittico moto-gomme-pilota. in primis i tecnici,poi il reparto corse e anche gli sponsor...tutti si sono sentiti in dovere di dare più del massimo,in quanto sulla moto c'è il pilota che ha vinto con tutto quello che ha avuto sotto le chiappe.
e Rossi ha mantenuto le promesse.
prima di lui,onestamente,non è che ci fossero poi dei piloti sopraffini in Yamaha. i migliori li aveva tutti la Honda. di soldi ne hanno dati tanti anche a Barros,ma il brasilero non ha saputo tirar fuori il meglio da quella moto...diciamo anche che erano i primi anni del 4 T e da un vecchio duetempista,non puoi certo pretendere il massimo come collaudatore e sviluppatore. Rossi ha il merito di essere stato il primo e ancora oggi il migliore,a capire il potenziale della tecnologia 4T e a sfruttarla al meglio. ha vinto con Honda e poi con Yamaha...ma credo che sarebbe stato lo stesso anche con qualsiasi altro costruttore.
secondo me il talento di un pilota,lo si vede anche da questo...non solo a dare manate di gas e a rischiare ad ogni curva o staccata. la riprova è che Rossi fin'ora non ha mai subìto infortuni seri...proprio perchè sà quello che vuole,sà come usarlo e al limite ci mette del suo se le cose non sono al 100%.
Lorenzo è un grande...ma deve saper stare al suo posto,che il suo momento arriverà. lamentarsi non fà andare la moto più forte...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Tutti si lamentano quando non si vince,lo ha fatto pure Rossi,nel 2006 e nel 2007...e in quei 2 anni ha dimostrato che se non hai la moto al top non puoi vincere,nemmeno se sei valentino rossi.
Purtroppo in motogp il pilota conta,ma quello che conta di più è la moto.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Ha ragione Melandri quando in una recente intervista ha detto che con l'arrivo della 800 la MotoGP si è avvicinata troppo alla formula1, con le vecchie mille ancora si "remava" e qualche exploit dei team privati ancora c'era, ora solo i pochi ufficiali possono vincere, la gara si fa tutta sul passo di gara e il passo viene fuori solo se hai un pacchetto al TOP e perfetto.
VERO!!!
Ultima modifica di superIII; 24/07/2009 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
certo! evidentemente la mia frase di "sintesi" non ha il giusto tono ironico
si è vero...però mi sembra alquanto prematuro il "lamentarsi" di Lorenzo...cioè,dopo 1 stagione e mezza,già sei lì che ti giochi il titolo...contro gente che è anni che sta in motoGP...
io non mi lamenterei più di tanto...anzi,mi riterrei fortunato a stare lì a giocarmela...
comunque anche Lorenzo afferma di avere una "winning bike"...quindi quando sarà sufficientemente esperto e scaltro,arriverà a battere Rossi...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Tu non ti lamenteresti più di tanto...io non mi lamenterei per niente,parlando dalla posizione in cui mi trovo ora.
Ma bisogna mettersi nei panni di chi corre...Lorenzo è uno abituato a vincere e lui giustamente vuole vincere adesso che c'è rossi con la sua stessa moto..e da non tifoso di Rossi spero che Lorenzo riesca a batterlo con la stessa moto..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...