Gran manico...
Gran manico...
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
per divertirsi si diverte
ma a dire che passa un r6 06 ne passa
quello del r6 guida da fermone e quando viena passato si vede benissino che rallenta e si alza dopo la pseudo staccata questo con la street entra come un normalissimo ingresso di curva in pista
cmq beato lui che gira su una pistona come quella
![]()
ragazzi io avevo un r6 a carburatori (quella del 2001 per intenderci) e in allungo quella va davvero....il problema è che fino a 8000 giri era una pompa
Moto del genere per chi non va in pista (come me) sono inutili, con street per i passi di montagna ti diverti molto di più e soprattutto sei molto più efficace....e poi vuoi mettere il confort, con l'r6 dopo 100km stavo rotto
Bel video, ma finchè l'R6 ha più o meno camminato non riusciva ad prenderla, l'ha avvicinata solo quando il pilota della Yamaha ha cominciato a rilassarsi su diverse curve, forse stava per rientrare. Tra l'altro le traiettorie della Street non mi sembravano impeccabili, diverse volte è andato largo e non è riuscito ad aprire quando avrebbe dovuto.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

c'è un'altra vista qui
YouTube - ON BOARD Albacete Triumph StreeTTriple R Arrow 3 en 1 sound