Giusto un paio di foto ,presto le altre del mio Dayotna Caffè racer
![]()
Giusto un paio di foto ,presto le altre del mio Dayotna Caffè racer
![]()

mancano solo le bandierine bianche e nere al centro e poi è proprio cab!
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Complimenti Mr. Cab Driver
vogliamo più foto!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Dimenticavo di dire che l'autore delle foto , è Brasletti76 , aspetto infatti altre foto fatte da lui![]()
Intanto grazie per l'interessamento .

Splendida! Che semimanubri hai? Quelli triumph?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Gilles and Tooling , Vario Bar , spettacolari .

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io avrei messo il monofaro,e magari degli specchi end bar...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Il mono faro è un idea che mi alletta molto . M aancor anon trovato nulla di veramente decente . Quello della LSL non mi piace affatto .
Pe rgl specchi .... bhe ho anch equelli end bar , ma alla fine non ci vedevo nulla in autostrada ed ho messo quello orginale
Tengo a precisare che questo è un lavoro HOME MADE![]()
molto bella complimenti!