Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: ANSA: RANDAGI KILLER-Sbranato un Bimbo...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

Unhappy ANSA: RANDAGI KILLER-Sbranato un Bimbo...

"ACIREALE (CATANIA) - Ancora una volta un branco di randagi killer semina morte e terrore in Sicilia, ed ancora una volta è un bambino la vittima di questa tragedia insensata. Giuseppe Azzarelli, un bimbo che non aveva ancora compiuto sette anni, è stato sbranato ieri sera in contrada San Cosimo, alla periferia di Acireale, da almeno cinque cani inferociti. Tra di loro un pitbull, un doberman e una femmina di razza dogo argentino che aveva partorito da poco una cucciolata.

Sarebbe stata proprio quest'ultima ad azzannare per prima il piccolo che si era avvicinato per vedere i cuccioli. Gli altri cani avrebbero poi fatto scempio del corpo del bimbo, al quale è stata quasi staccata di netto la testa con un profondo morso alla gola. Uno spettacolo raccapricciante scoperto proprio dai genitori del piccolo - il padre Nino, è un magazziniere dell'Acireale calcio, la madre è casalinga - allarmati per il mancato rientro del figlio. Dopo alcune ore di ricerche si sono ricordati di quel fondo alla periferia del paese dove Giuseppe, insieme ad altri bambini, portava da mangiare ed accudiva un branco di cani randagi. E sono stati proprio loro a ucciderlo senza pietà. Sul posto sono arrivate subito unità cinofile, che hanno portato via gli animali, oltre a personale della Asl e ai carabinieri. La Procura della Repubblica di Catania ha aperto un'inchiesta per risalire ai proprietari dei cani o identificare a chi fossero affidati. "

EVVIVA il SUD ITALIA...

Povero Angioletto.... RIP.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Di fronte a queste tragedie stringersi intorno ai genitori è poco. Bisogna fare di pià.

Amo i cani, ma pene severissime per coloro che li riduconi in simili condizioni

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Di fronte a queste tragedie stringersi intorno ai genitori è poco. Bisogna fare di pià.

Amo i cani, ma pene severissime per coloro che li riduconi in simili condizioni
    al SUD italia? io penso che sia molto più probabile che continuiamo a leggere di queste belle notizie.... che altro....

Nel 2009... Signori... sbranato da cani randagi... come nei primi dell'800...nelle zone selvagge.....

Fate Vobis...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    non ho parole ma al dilà del noto problema del randagismo....ma come si fa a lasciare un bimbo di non ancora 7 anni andare in giro per i cavoli suoi?
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    non ho parole ma al dilà del noto problema del randagismo....ma come si fa a lasciare un bimbo di non ancora 7 anni andare in giro per i cavoli suoi?
    bhe tu quando avevi 7 anni non andavi con i tuoi amici in giro intorno a casa tua?? io credo di si...
    giù è usanza molto comune specie nei paesi piccoli girare da soli.... anche prima di 7 anni...

purtroppo non credo sia quello il problema...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Esatto ....e poi io sono dell'avviso ch i cani diventano così anche perchè hanno die padroni che sono dei veri cretini incapati di educarli....il cane diventa nei limiti ciò che vuoi tu... ma sei un cretino ....

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Io ho anche sentito che il dobermann era rubato , e che forse erano addestrati per la lotta tra cani . E comunque il bimbo paga la mancanza di responsabilita' dei grandi teste vuote.
    Io avevo un dobermann ed era bravissimo.....Matt hai ragione io la penso come te i cani in alcuni casi non hanno colpa sono i padroni che dovrebbe essre messi alla catena... e puniti per la loro stupidità.....
    Ultima modifica di Mafalda; 23/07/2009 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    povero bambino
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Moto
    Speed Triple 07
    mamma mia....rip
    prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

TCP Rider L'avatar di dodospeed
    Moto
    speed triple 1050
    Questa cosa dei cani randagi stà diventando davvero impossibile!! io abito a san severo paese in prov di foggia e qui da noi le aggressioni di cani all'interno del paese sono cosa quotidiana, l'ultima venerdi ad an mio caro amico che stava percorendo la via principale del del paese in moto ed è stato aggredito da 7-8 cani e uno di questi con un morso gli ha staccato un pezzo di carne dal polpaccio....non se ne può davvero più!!! E gli animalisti che fanno, mettono dei cartelli dicendo di non maltrattare i cani....perchè non provano a spiegarlo ai genitori di quel povero bambino....

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    bhe tu quando avevi 7 anni non andavi con i tuoi amici in giro intorno a casa tua?? io credo di si...
    giù è usanza molto comune specie nei paesi piccoli girare da soli.... anche prima di 7 anni...

purtroppo non credo sia quello il problema...
    beh il problema è anche questo...se io genitore so che nella mio "paesotto" ci sono queste aggressioni mio figlio/a in gior per i cavoli suoi non ci va...

Citazione Originariamente Scritto da dodospeed Visualizza Messaggio
    Questa cosa dei cani randagi stà diventando davvero impossibile!! io abito a san severo paese in prov di foggia e qui da noi le aggressioni di cani all'interno del paese sono cosa quotidiana, l'ultima venerdi ad an mio caro amico che stava percorendo la via principale del del paese in moto ed è stato aggredito da 7-8 cani e uno di questi con un morso gli ha staccato un pezzo di carne dal polpaccio....non se ne può davvero più!!! E gli animalisti che fanno, mettono dei cartelli dicendo di non maltrattare i cani....perchè non provano a spiegarlo ai genitori di quel povero bambino....
    gli animalisti non centrano niente....i cani non nascono dai tombini...qualcuno in giro ce li lascia e i randagi sono randagi perchè qualcuno li ha abbandonati in mezzo alla strada oppure sono cani nati a loro volta da altri cani randagi...
    Come negli ultimi casi ..i cani erano stati affidati ad un centro, che guarda caso si pigliava i soldi e dei cani se ne sbatteva...
    il problema randagismo è solo la manifestazzione dell'inconpetenza delle istituzioni ...cavolo ma in usa come in altri paesi va in galera per ste cose(e puntualizzo anche per maltrattamenti)e invece da noi ci si specula e la gente muore...
    gaurda io farei una bella cosa due belle fucilate e risolviamo il problema.....tanto questa sarà la soluzione visto che non vogliamo vedere al dilà del nostro naso...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima