Ve lo chiedo perchè al magione vogliono al max 102 db a 6000 g/min....altrimenti devo rimettere l'originale...che tristezza nemmeno in pista si può fare "un pò di rumore"...e che cxxxo siamo in pista...si rasenta l'assurdo....

Ve lo chiedo perchè al magione vogliono al max 102 db a 6000 g/min....altrimenti devo rimettere l'originale...che tristezza nemmeno in pista si può fare "un pò di rumore"...e che cxxxo siamo in pista...si rasenta l'assurdo....
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

Piu' di 102 sicuro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao Vezza lo scarico è questo e nasce non omologato dovrei trovare il DbKiller (non saprei dove prenderlo) e fare il piccolo foro di fissaggio sul terminale (che sarebbe la meno)....se mi puoi aiutare fammi sapere
Ciao e grazie anticipatamente...
la mivv produce db killer di varie misure....
..oppure ci incastri il cono forato che ha il gpr, dentro il tubo che va al silenziatore...funziona...l'avevo fatto anche sull'originale triunz carbonio sulla mia 03...
lo tagli del diametro e lo cacci dentro...non perde troppo in prestazioni , ma il rumore è accettabile..
Ultima modifica di Dr.Male; 24/07/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Sei proprio sicuro che quello scarico non sia omologato?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si Filo sono sicuro, l'ho comprato da cocopops vecchio utente del forum e lo vendeva come non omologato e in effetti lo scarico non riporta nessun tipo di etichetta o sigla di omologazione...
Ciao Paolino,
ho il tuo stesso scarico sulla mia Speed (era già montato al momento dell'acquisto, moto usata).
Mi è stato anche consegnato il plico con tutti i fogli di omologazione dello scarico, quindi penso (e spero) sia omologato.. però in effetti del DBK nessuna traccia..
Da controllo effettuato ho notato che il numero di omologazione nel mio scarico risulta impresso vicino al punto in cui il terminale si collega al condotto di scarico (vicino alle 2 molle): è molto piccolo e non ci avevo mai fatto caso. Controlla se anche nel tuo ci sono!!
Ultima modifica di leleFC; 29/07/2009 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica

Vero. Il dbkiller non c'e' perche' questo scarico ha le camere di compensazione all'interno della marmitta, tra l'immissione con il collettore e la meta' della marmitta per la precisione.
Per farvi capire meglio, se togliete solo il terminale e guardate da una parte all'altra non vedrete la luce. Questo ve lo dico per esperienza diretta, anche io ho quello scarico (muletto) e l'ho aperto e svuotato. Ma e' omologato.
Grazie Filomao per l'info.. sei sempre una garanzia
Una curiosità.. visto che usi lo Shark come "muletto", cosa monti al momento?