Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NiCo7 Sarò OT..ma dopo tutto sto belare, in tutte le discussioni, mi fanno pensare di te a una pecora ..scherzo ahecco ahecco.... immaginalo detto quando passa una bella figliola... allora capirai che non è un belare da pecora Originariamente Scritto da NiCo7 cmq chi è sta speeedona??!!!!! come chi è? per me è la mia Zena... insomma la mia speed
WE ARE GENOA!
IP67
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da MR-T come chi è? per me è la mia Zena... insomma la mia speed Pensavo fosse una del forum................. E tu preferiresti la tua moto che una tipa come monica bellucci??
Originariamente Scritto da NiCo7 Pensavo fosse una del forum................. E tu preferiresti la tua moto che una tipa come monica bellucci?? ... de gustibus.... vabbè dai.... per monica posso ripensarci...
Originariamente Scritto da NiCo7 Sarò OT..ma dopo tutto sto belare, in tutte le discussioni, mi fanno pensare di te a una pecora ..scherzo cmq chi è sta speeedona??!!!!! ahahahahahahahahahaahhaahahahahahah Nico ti stimo, Mr-T una pecora ahahahahahaahahahahahahah ti stimo e ti ringrazio
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahaahhaahahahahahah Nico ti stimo, Mr-T una pecora ahahahahahaahahahahahahah ti stimo e ti ringrazio De nada..
Bannato
Originariamente Scritto da Python Vorrei passare qualche mese in un posto come questo ...... o in un posto come questo...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da NiCo7 De nada.. AHECCO AHECCO.... bene bene un nuovo amico dell'immukkato Originariamente Scritto da Intriplato Mr-T sarò la tua pecora nera....
Originariamente Scritto da Intriplato puoi contarci non sa che cosa l'aspetta ....
Originariamente Scritto da MR-T non sa che cosa l'aspetta ....
Regole del Forum