anche io mi attaccai con una porche carrera 4 avevo un r1 preparata di un amico aveva leggermete rallentato su un curvone e l ho fregato,poi ho rallentato lui si e affiancato e mi ha fattoio ho contacambiato e poi ognuno per la sua strada
anche io mi attaccai con una porche carrera 4 avevo un r1 preparata di un amico aveva leggermete rallentato su un curvone e l ho fregato,poi ho rallentato lui si e affiancato e mi ha fattoio ho contacambiato e poi ognuno per la sua strada
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non mi è mai capitato niente di simile........pero' credo che con macchine cosi' potenti, dopo i 200kmh, ci vuole una carenata per competere, una naked è troppo svantaggiata, la resistenza all'avanzamento, toglie almeno un 30% della potenza a disposizione, le macchine di cui parlate invece, tirano a bestia anche a quelle velocita'!!...ho avuto la fortuna di guidare una diablo sv ed un ferrari 430......fanno paura, specialmente la prima!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Non amo gareggiare con le auto ma mi è capitato di essere raggiunto da una Corvette C5. Quando ho sentito il brontolìo del V8 sovrastare il sibilo della Tripla ho cominciato a tirare. Curve veloci pennellate rotonde, tutto sulla mia corsia, rapido ma sicuro. Non mi ha mai mollato. Non mi ha superato ma non si è fatto distanziare. Ho rallentato e gli ho fatto segno che la sua macchina mi piaceva assai, mi ha superato e mi ha fattocol pollicione tirando una terza fino al limitatore.....
....era Austriaco, grande.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.