Dico solo che sono felice per il MADE IN ITALY !
Poi sinceramente della RSV1000 me ne sbatto le palle come di tutte le altre iper-sportive......!
quoto a 100% jackin aggiunta posso asserire,con cognizione di causa,
che campanilismi a parte,è meglio riguardarsi le schede tecniche della Tornado e della RSV "Factory",in quanto,non hanno praticamente nulla o quasi in comune,oltre ovviamente alla nazionalità. Poi in aggiunta tengo a precisare che,manico a parte,le cosiddette "naked"non sono state nemmeno prese in esame nei test. In definitiva,mi sento di consigliare a Blutornado una prova (possibilmente in pista)della RSVse è onesto e obbiettivo,sopratutto con se stesso
,vedrete che non farà mai più paragoni del genere
oppure capirà i suoi limiti
![]()
![]()
![]()
per farmi piacere ...mi fa tanto piacere che una moto italiana si ponga ai vertici della sua categoria.
certo pero' che adesso blutornado chi lo ferma piu'!!!!
qua' ci vorrebbe un daytona...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
dai solo stavolta dirò:GRANDE APRILIA!!!!
Io di Aprilia ne ho avute ben due:
un Gulliver 50 (spaziosissimo ma fermone)
un Leonardo 150 (mi ha lasciato a piedi il giorno che l'ho dato in permuta per la speed triple, rotta una valvola sull'autostrada CT-SR)
Peccato che l'estetica sciupi tanto motore e tanta ciclistica, il frontale sembra uno scooter,per non parlare delle colorazioni.
ah dimenticavo l'aprila a 30,40 cavalli in meno delle rivali..![]()
A pelle l'aprilia mi da una sensazione di scarsa qualità costruttiva...poi magari mi sbaglio...voi che ne dite?