Oh ragazzi, non si può uscire un attimo dalle righe che subito mi siete sul collo!Capisco tutte le vostre osservazioni, ma il mio monito a blutornado ha un altro senso, non certo di sfida...chi vuol comprendere comprenda...
![]()
![]()
![]()
Oh ragazzi, non si può uscire un attimo dalle righe che subito mi siete sul collo!Capisco tutte le vostre osservazioni, ma il mio monito a blutornado ha un altro senso, non certo di sfida...chi vuol comprendere comprenda...
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di allegruz; 23/09/2006 alle 15:53
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
calma e gesso: premesso che qua' si perladi rsve non di tuono, e cmq non è una cosa che ho detto io sinchè i giornalisti,"certo il titolo lo potevo sceglirlo migliore"![]()
ma mi piace farvi arrabbiare, "in modo simpatico , non con cattiveria"
il fatto che non conoscete , per ma io scherzo non centra la umiltà. mi adeguo a tutto-tutti,
poi scusa ma che azzo di esempio hai fatto di rossi azzo centra![]()
cmq chi pensa sia un attacca brighe si sbaglia alla grande , per chi verra ad allesandria lo potra constatare..
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it
spamoni..prrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()