Blutornado ho notato che scazzi con un mare di persone...ma non è che dovresti essere un po' più rispettoso e umile?ogni giorno apri una discussione sputando merd* su tutte le moto e osannando l'Aprilia...d'altronde sei in un forum prevalentemente dedicato alle Triumph.
Ho capito che sei innamorato del "tuo" marchio, ma non puoi neanche denigrare continuamente gli altri, io come altri abbiamo fatto una scelta cioè di prendere una Triumph e non è bello essere "sgridati" per questo, e non è bello neanche sentirsi dire ogni volta che la propria moto è inferiore rispetto ad un'altra, anche se magari so che lo è,ma che vuoi che mi interessi?Nessuno di noi ha la moto prestazionalmente e tecnicamente più bella del mondo, quindi ognuno di noi sa che c'è sempre una moto che va "oltre" la sua, non c'è bisogno ogni volta di ribadirlo, o no?D'altronde anche la rsv o la tuono saranno "sotto" qualche altra moto! E'come se Valentino venisse da te e ti prendesse per il culo la tua Tuono...eh, grazie al caxxo...lui guida una moto con 200cv e penso che se succedesse una cosa così ci rimarresti male non perchè sai di essere inferiore, ma perchè lui ha denigrato la tua passione più grande, la moto! Ciao