Hey Abetezz, come hai risolto per la chiave? La sto cercando anche io, ma ho paura che l'unica soluzione sia segare la chiave col dentino e saldarci sopra un quadrello da 1" o mezzo pollice....

Hey Abetezz, come hai risolto per la chiave? La sto cercando anche io, ma ho paura che l'unica soluzione sia segare la chiave col dentino e saldarci sopra un quadrello da 1" o mezzo pollice....




la ghiera per stringere il canotto di sterzo non va serrata con la dinamometrica ma solo con la chiave e con un po di esperienza.
va stretta per eliminare il gioco dello sterzo senza che sia troppo dura sennò lo sterzo fa fatica a girare.
va fatto a mano provando e con un po di esperienza.
USA UN VECCHIO CACCIAVITE BELLO GROSSO,DAGLI LA FORMA,AL CACCIAVITE,E TIRA "MARTELLATE".....PER ACCOMPAGNARE IL SERRAGGIO,E FAI ATTENZIONE A NON STRIGERE TROPPO CHE RISCHI DI ANDARE DRITTO ALLE CURVE.
E' LA STESSA OPERAZIONE CHE FANNO ANCHE I MECCANICI,ALMENO L'80%,ANCHE QUANDO DEVONO STRINGERE IL ,MONO POSTERIORE!!
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!