Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Matt Si parla ancora di colori qui ? continuamo a tenere il topic COLORATO
a me questo rosso metalizzato piace...secondo me si intona molto con i miei colori Originariamente Scritto da Medoro ma giuly con quelli occhioni io la fare azzurro mare grazie ehi ragazzi....Matt vi tappina
Ultima modifica di giulianaspeed; 30/07/2009 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed a me questo rosso metalizzato piace...secondo me si intona molto con i miei colori non te lo ripeto piu' rosso ciliegia scuro pastello scritte grigie come il telaio fari neri via il cupolino
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giulianaspeed a me questo rosso metalizzato piace...secondo me si intona molto con i miei colori troppo forte per una donna....
Originariamente Scritto da bastamoto non te lo ripeto piu' rosso ciliegia scuro pastello scritte grigie come il telaio fari neri via il cupolino vediamo se Laura sa rendermi questa tua idea con in photoshop
io iuso u futtosciop
Originariamente Scritto da bastamoto non te lo ripeto piu' rosso ciliegia scuro pastello scritte grigie come il telaio fari neri via il cupolino nà mazzara!!!!da censurare!!!!pauuuuura
Originariamente Scritto da the cursed troppo forte per una donna.... hai ragione pero' è anche vero che ho scritto che dopo la nuclear red molto femminile questa volta mi andava di fare qualcosa molto maschile...ma con qualche disegno .....ma Manu....tu sai se in sicilia c'è qualcuno veramente bravo inq ueste cose???
Originariamente Scritto da the cursed nà mazzara!!!!da censurare!!!!pauuuuura si bonanotte mazzara del vallo
la migliore rimane COME SEMPRE la mia
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum